Hype Nintendo Direct

Hype
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Per me Mario non lo annunciano perche il titolo di Novembre è a rischio e  stanno tentando di farlo venire fuori, se non funziona Mario va a novembre e a settembre esce Pikmin 3 o 3D World

Ultima modifica da un moderatore:
Per me Mario non lo annunciano perche il titolo di Novembre è a rischio e  stanno tentando di farlo venire fuori, se non funziona Mario va a novembre e a settembre esce Pikmin 3 o 3D World
Si, non si esclude nulla... però il titolo di settembre dovrebbe andare in produzione proprio tra 1/2 settimane, ormai Nintendo non può temporeggiare più di tanto

Si, non si esclude nulla... però il titolo di settembre dovrebbe andare in produzione proprio tra 1/2 settimane, ormai Nintendo non può temporeggiare più di tanto
Poi arrivano i retro con il loro progetto sbrinato dal frigo "abbiamo saputo che avete bisogno di giochi" :asd:

Possibile sia così nell'incertezza proprio a ridosso? Alla fine novembre è dietro l'angolo per così dire. 

Ipotesi interessante.

Anche perché se fosse il tanto rumoreggiato Metroid dei Mercyful Fate...Eh, anche in spagna non se la sono passata così tanto bene con il Covid. Possibilissimo che anche il loro lavoro abbia avuto un ritardo di due mesi pieni.

Ipotesi interessante.

Anche perché se fosse il tanto rumoreggiato Metroid dei Mercyful Fate...Eh, anche in spagna non se la sono passata così tanto bene con il Covid. Possibilissimo che anche il loro lavoro abbia avuto un ritardo di due mesi pieni.
Infatti è per questo che mi scorderei Metroid quest'anno la Spagna è stata colpita duro ed è una collab giappo-spagna, secondo me è il gioco che fa più fatica a recuparare il tempo perduto per via della sua natura

E se poi è Metroid 5 dubito che N corra il rischio di accelerare lo sviluppo, ma dubito potesse essere il titolo di novembre

Ad avercene Direct con 2 Shin  Megami Tensei, ci metterei la firma!

E comunque, prendendo per buoni i rumor, per la fine dell’anno Nintendo non dovrebbe essere messa malissimo: bravely 2, Mario collection, pikmin, metroid, silksong e forse Bayonetta

Il problema è lato comunicazione, ma credo sia perchè non sanno come e se riescono ad incastrare i giochi da qui a fine anno

Mario è sempre stato il titolo di Novembre :asd:
Un Novembre con una collection di port penso sia una delle robe più tristi indipendentemente da pandemia o meno  :fyebr8:

Io continuo a confidare per settembre :asd:

Certo... c'è da dire che la All-Star su Wii uscì a fine ottobre/primi di dicembre  :polmo:

Credo che N non si sia mai presentata con una collection come big per andare a Natale

Un Novembre con una collection di port penso sia una delle robe più tristi indipendentemente da pandemia o meno  :fyebr8:

C'è sempre una prima volta ragazzi :sard:

Il loro big è Animal Crossing, è il gioco che venderà le console a Natale assieme agli altri evergreen.

Certo... c'è da dire che la All-Star su Wii uscì a fine ottobre/primi di dicembre  :polmo:
All Star su Wii aveva una tiratura limitata fino a molto tempo dopo con la versione Nintendo Select

Quindi line up invernale con una remastered e due porting Wii U?  

Che dite settimana prossima quanto è probabile l'annuncio del successivo Direct mini?  :cheansia:

Almeno a saperla prima la frequenza di questi mini direct 

Che dite settimana prossima quanto è probabile l'annuncio del successivo Direct mini?  :cheansia:

Almeno a saperla prima la frequenza di questi mini direct 
Secondo me no, vedo più probabile l'annuncio della collection... mi rifiuto di credere sia il titolo di novembre  :polmo:

Quindi line up invernale con una remastered e due porting Wii U?  
Beh no si diceva che N internamente aveva anche altro di non rumoreggiato(cosi li defini Nate) ma che in questo momento non si sa

Settimana prossima anche per me Shadow Drop del titolo settembrino.

Settimana dopo (o quella dopo ancora) magari altro Mini.

Secondo me no, vedo più probabile l'annuncio della collection... mi rifiuto di credere sia il titolo di novembre  :polmo:
Ma per me può anche andare bene che sia io titolo di novembre.... se a settembre ottobre e dicembre pero abbiamo gioconi :rickds:

Il problema non è la collection, il problema è se abbiamo solo quella. Che poi io so contento ma oggettivamente NON va bene :asd:

A breve droppano il titolo di settembre, alla Paper Mario. A Settembre Direct Nintendo. Il prossimo Mini boh, forse ottobre? Non pensate che sia una cosa fatta così di frequente, mi stupirebbe moltissimo.

Credici.  :sisi:

Tra l'altro con Paper Mario quanto prima lo avevano annunciato? 
2 mesi prima

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro