Hype Nintendo Direct

Hype
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
2022 anno di dio per noi giocatori

Stavolta che non ci credevo mi annunciano Mario Strikers, peccato ci vogliano ancora quattro mesi per averlo. Ottima notizia il dlc di Mario Kart, supportato fino a fine 2023 (quindi vedremo Switch 2 nel 2024?). Comunque un Direct da cinque stelle.

Mai provato Mario Strikers però quello che hanno mostrato mi ha incuriosito parecchio. :sisi:

comunque maledetti la musica del trailer di splatoon era bellissima, in generale ho apprezzato tutto il trailer.
E mi sa che lo prendo stavolta, anche se non ho capito bene quanto funzioni in single player

È ora di prendere mario kart deluxe

E dire che stavo inz8ando a gasarmi per il calciomercato made in microsoft, meno male che ci pensano Nintendo e Godolith a farmi ricordare cos'é l'HYPE

Domani mi tocca aggiornare il mio calendario dei must :shrek:

Pazzesca dimostrazione di forza da parte di N. Esce di tutto per tutti.. Mario strikers e xenoblade 3 miei al lancio.

Non aveva molto senso, Xeno esce prima
Ma lascia stare. Abbiamo Zelda che dovrebbe uscire tra qualche mese e non sappiamo nulla. Nell'anno dell'anniversario. Se va in conflitto con Xeno sotto un profilo di distribuzione d'immagine, dovevano gestirli diversamente. Boh, trovo assurdo questo riserbo morboso su Zelda e l'unica cosa che mi viene in mente è che prima o poi se ne escano con un pliz anderstend ci vediamo nel 2023.

Comunque non voglio soffermarmi su questi aspetti, mi godo un direct con i controattributi come non accadeva da un bel po'

MK DLC e Update di Sports comunque preparatevi perché saranno ospiti fissi dei Direct :draper:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro