Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non dirmi nienteeee ora ho consecutivi horizon 2,triangle strategy, gt 7 e Kirby solo entro un mese e forse Elden ring come si faaaaaPazzesco in generalefra playstation e Switch quest'anno è senza respiro
l'unico a non essere contento è il mio portafogli
![]()
Sto piangendo di gioia fra un po’. Ci voleva dopo una giornata di merd così
Classifica Direct
1) Kirby
2) Switch Sport
3) Basta
Aah finiscono di arrivare nel 2023, andava tutto di fretta quindi ho capito male. Allora bombaNon sono a scadenza![]()
Ma lascia stare. Abbiamo Zelda che dovrebbe uscire tra qualche mese e non sappiamo nulla. Nell'anno dell'anniversario. Se va in conflitto con Xeno sotto un profilo di distribuzione d'immagine, dovevano gestirli diversamente. Boh, trovo assurdo questo riserbo morboso su Zelda e l'unica cosa che mi viene in mente è che prima o poi se ne escano con un pliz anderstend ci vediamo nel 2023.Non aveva molto senso, Xeno esce prima
Ti fidi di noi?comunque maledetti la musica del trailer di splatoon era bellissima, in generale ho apprezzato tutto il trailer.
E mi sa che lo prendo stavolta, anche se non ho capito bene quanto funzioni in single player