Hype Nintendo Direct

Hype
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Desideri

- Data per Mineko's Night Market

- The Good Life resuscitato

- Data per Bloodsteined

30 Minuti tutti indie, sono tanti.

Qualcosa di bello ci scappa sicuro :hehe:

30 min sono tanti

Ma conssiderato che in genere in 15 min ci mettono giusto  2/3indie  decenti e'  forse il tempo giusto per vedere qualc9sa in piu di interessante rispetto alla pochezza di annunci degli ultimi nindindies showcase

Ultima modifica da un moderatore:
spero nei porting dei due Hotline Miami

anche perchè sono sulle magliette di Travis :morris:

anche The Red Strings Club era su una maglietta e non era ancora annunciato per Switch, poi è uscito all'improvviso la settimana scorsa

quindi su, domani Hotline Miami Collection AVAILABLE NOW :polmo:

Io spero di vedere qualcosa di Double Fine tipo Day of Tentacle Remastered o Full T Remastered

Data di double kick heroes 

sperare in un seguito di castle crashers esclusiva switch è follia vero? :asd:  

magari mettono un gameplay di hollow knight 2 con data per il 21 marzo :gachigasm:

Che è 'sta cosa?

Sono stato lontano solo qualche settimana, e non ricordo cose del genere. Mi vado a cerccare il thread di MP4... :asd:
Ti se perso la cancellazione e il restart dato ai Retro di MP4?

Ti se perso la cancellazione e il restart dato ai Retro di MP4?
Esatto :asd:

Ora anch'io so. E sono contento. Non mi piaceva l'idea che N affidasse Metroid a esterni, validi e controllati/guidati che fossero. La console di Breath of the wild deve avere un Metroid all'altezza. Male che vada, la console successiva, ecco :asd:

sperare in un seguito di castle crashers esclusiva switch è follia vero? :asd:  
Avevano twittato anche un'immagine con i 4 joypad ps4 dei colori dei cavalieri, quindi esclusiva switch no, seguito multi magari si(e meglio così, più gente gioca Castle crashers meglio è)

Avevano twittato anche un'immagine con i 4 joypad ps4 dei colori dei cavalieri, quindi esclusiva switch no, seguito multi magari si(e meglio così, più gente gioca Castle crashers meglio è)
mi sa hanno annunciato la remastered (purtroppo)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro