Hype Nintendo Direct

Hype
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Un tizio sospetto. Troppo preciso su tutto. O è veramente qualcuno che aveva la scaletta, o è un gran cazzaro.

Ha parlato di un gioco di Encanto sviluppato da Bandai e pubblicato da N (WTF?) da rivelare a Maggio. Suppongo che ci toglieremo presto il dubbio su sto account :asd:
si ma è sospetto perchè ha scritto il tutto il 7. Che sia un editor video del direct?

si ma è sospetto perchè ha scritto il tutto il 7.
Potrebbe aver scritto decine di cose nei giorni scorsi per poi rimuovere tutte le cose sbagliate. Purtroppo non sarebbe il primo a fare ste merdate :dsax:

io non ci avevo minimamente pensato, quando poi ho continuato a leggere il thread su era sono rimasto shockato :asd:

ed effettivamente se guardate il feed... tutta la roba pre direct è generica e i dettagli sono sparati in altri tweet, ora che è uscito allo scoperto invece stranamente scrive i papiri :asd:

Alla fine lo scopriremo entro 6 mesi. Se droppano sto gioco di Encanto ( :shrek: ), un FE quest'anno (mi sembra strano), e sta maledetta collection degli Zelda sapremo se è autentico... Prevalentemente per le prime 2 cose, visto che la collection di Zelda è un rumor vecchio come il cucco.

Potrebbe aver scritto decine di cose nei giorni scorsi per poi rimuovere tutte le cose sbagliate. Purtroppo non sarebbe il primo a fare ste merdate :dsax:
Ah
Alla fine lo scopriremo entro 6 mesi. Se droppano sto gioco di Encanto ( :shrek: ), un FE quest'anno (mi sembra strano), e sta maledetta collection degli Zelda sapremo se è autentico... Prevalentemente per le prime 2 cose, visto che la collection di Zelda è un rumor vecchio come il cucco.
però il nuovo FE non potrebbe essere il mosou? tanto sempre Koei c'è dietro, o mi sbaglio?

però il nuovo FE non potrebbe essere il mosou? tanto sempre Koei c'è dietro, o mi sbaglio?
Il tipo ha detto 2 FE quest'anno. Uno il Musou e poi uno classico nella seconda metà dell'anno... Da qui il mio scetticismo... Un nuovo FE esiste di sicuro, ma nella seconda metà dell'anno? Mi sembra strano :hmm:

Il tipo ha detto 2 FE quest'anno. Uno il Musou e poi uno classico nella seconda metà dell'anno... Da qui il mio scetticismo... Un nuovo FE esiste di sicuro, ma nella seconda metà dell'anno? Mi sembra strano :hmm:
ah cavoli non ho letto tutto apposta io,mb:facepalm2:
Dubito anche io,al più inizio 2023(tipo aprile/maggio)

ripeto sono sconvolto che ci sia gente che spenda il tempo così :asd:

per quanto lo abbia fatto "per una giusta causa". ed in un certo senso è riuscito nell'intento perché non avevo la minima idea che capitassero cose del genere su twitter :asd:

Certo è che se non riporti in vita Starfox ed Fzero ora,non lo farai mai più! È assurdo tutto ciò
In realtà potrebbero ritirarli fuori anche fra 5 anni conoscendo Nintendo. O fra 10:rickds:
Però un nuovo capitolo arriverà per entrambe le saghe, non ho dubbi su questo; il dubbio semmai è se sarò vivo per vederlo

StarFox ha avuto il suo "momento", tocca al Capitano, penso sia la serie più vecchia e cicciona che non ha avuto un revamp "recente" :unsisi:

Preso dal direct ho prenotato 6 titoli futuri switch su game over.
Mancano solo fire emblem e triangle strategy a 45 euro e li ho presi tutti quelli che mi interessano.
wwe carter GIF

Starfox e Fzero basterebbe farli open world non esagerati con quest inutili e scontri galattici,bossfight e corse a perdifiato. Nintendo deve provare su switch dove vende la qualunque a iosa, sono contentissimo per samus(metroid è nato con me, dal lontano 89 e sono dell'86 che lo gioco ed è la MIA saga Nintendo preferita di sempre) ma non mi basta. Perché ho moddato uno dei miei due nintendoni 64 per spararlo in rgb sopratutto per rigiocarmi spesse volte Fzero X e Starfox 64 non per nulla

Mi piacerebbe molto un F-Zero con una città hub stile CyberPunk, con una storia non molto articolata ma presente, tipo una in cui sei un protagonista squattrinato che per tirare a campare fai gare illegali. Poi man mano che vai avanti diventi sempre più famoso, entri a far parte di circuiti ufficiali, e incontri avversari sempre più formidabili.

Magari è uno dei lanci dei prossimi direct

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro