Hype Nintendo Direct

Hype
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
lunga vita a Switch e una felice line up 2024, ma questo successore deve cominciare a venire fuori su :asd:
Tanto non è che la gente smette di comprare Switch perché esce il successore, in qualche modo altri 12 mesi (esempio) dovranno pure farli passare questi giocatori no? :asd:

Comunque spero solo in una cosa nel nuovo Mario... dinamicità.
Il problema dei New è che Mario era comunque molto statico nei movimenti, che ci sta a livello di approcciabilità ma ne rimette troppo come esperienza... boss dimenticabili che durano 20 secondi, scenari piatti e poca interazione con il mondo di gioco, cosa che tutte le altre IP come Kirby, DK e Yoshi riescono tranquillamente a fare e con risultati interessanti.
Spero anche che la coop non sia il focus del gioco, perchè il level design tende sempre a risentirne, quindi spero lo limitino a 2 persone.

Il problema dei New è che Mario era comunque molto statico nei movimenti, che ci sta a livello di approcciabilità ma ne rimette troppo come esperienza... boss dimenticabili che durano 20 secondi, scenari piatti e poca interazione con il mondo di gioco, cosa che tutte le altre IP come Kirby, DK e Yoshi riescono tranquillamente a fare e con risultati interessanti.
Spero anche che la coop non sia il focus del gioco, perchè il level design tende sempre a risentirne, quindi spero lo limitino a 2 persone.
Diciamo che un sistema simulativi d'inerzia post corsa dei Mario come nei vecchi la gradirei anche io, se intendi questo

Ancora aspetto il seguito di Super Mario World (Yoshi's Island immenso ma diverso per impostazione), se sono un patito di videogiochi è grazie a lui.

Io l'unica cosa che spero di vedere nel nuovo Mario è Metroid Prime 4. :sisi: E se non cogliete una consecutio logica, problemi vostri :sisi:

Zelda
esattamente. :sisi:
E come dicevo, aggiungo la colonna sonora, che comunque è perfettamente in linea con poca ambiziosità del progetto in generale.
Ancora aspetto il seguito di Super Mario World (Yoshi's Island immenso ma diverso per impostazione), se sono un patito di videogiochi è grazie a lui.
best game ever

Diciamo che un sistema simulativi d'inerzia post corsa dei Mario come nei vecchi la gradirei anche io, se intendi questo
L'inerzia dei New mi è sempre piaciuta, io parlavo principalmente di animazioni, moveset e interazioni, oltre alla scenografia.

Per esempio vedi le animazioni di un Mario in Odyssey e paragonale a quelle di NSMBU, c'è un mondo di differenza. Anche in Mario Maker 2, il tema 3D World mostra già un minimo di "anima" in più, interazioni con il background, oggetti afferrabili o utilizzabili, un minimo di contesto del perchè una piattaforma è posizionata lì, oltre a tematiche di mondo che non siano le classiche elementali.

La butto lì:
  • Super Mario Odissey 2 o DLC del primo Odissey o remastered di Super Mario Galaxy 2 (spero non se ne escano con qualche collection Galaxy 1+2 avendo già il primo)
  • Remake di A Link to The Past con grafica chibi o Remastered di Wind Waker
  • Prime 2 Remastered pubblicato subito + data Prime 3 e Prime 4
  • Nuovo Donkey Kong Country
  • MGS remastered anche su Switch
  • Dragon Quest III
  • Giochi Gamecube su NSO

Datemi anche solo la metà della metà e sarò comunque felice

Prime4 confermato dai.

La butto lì:
  • Super Mario Odissey 2 o DLC del primo Odissey o remastered di Super Mario Galaxy 2 (spero non se ne escano con qualche collection Galaxy 1+2 avendo già il primo)
  • Dragon Quest III
  • Giochi Gamecube su NSO

Dico solo che è già tanto se ne se realizzerà uno :sard:

anche tu sei partito con lo SNES e quel mario in bundle?
avevo già il nes in realtà ma, sebbene fosse nominalmente mio, dovevo chiedere il permesso al fratellone per giocarci, quindi direi che era ben più suo che mio, sicché considero lo SNES la mia prima vera console.

e quel mario, coi palazzi da sbloccare, che rendevano fattibile la star road, che dava accesso allo special world, che si concludeva con le monete che ti dicevano che eri un super player, non poteva che rimanermi nel cuore

lacrimucce da vecchietto a parte, se deve esserci un remake di quel periodo, spero sia un vero remake... un reimagining diciamo, stile i RE rifatti negli ultimi anni (o metroid zero mission e samus returns, se vogliamo esempi di casa Nintendo). un 1:1 con veste grafica diversa, come link's awakening, mi lascia un po' con l'amaro in bocca.
e in ogni caso preferisco un gioco nuovo a un remake o reimagining che sia :asd:

Ultima modifica:
A domani ragazzi!!!!
Ci vediamo qui alle 16 per commentare metroid4

tendenzialmente non vedo il senso di fare remake di giochi del super nintendo, che sono godibilissimi anche oggi. Vedrei il senso per le loro tasche, meno di per sé.
Infatti loro sono i primi a saperlo e ad averlo sempre evitato, secondo me. Tipo un alttp o un super metroid possono stare là dove stanno senza nessun problema.

Anzi, c'è solo il rischio di restituirne una versione meno interessante, almeno visivamente: vedi i casi dei remake gba tipo un advance wars o il remake di superstar saga. Non sempre remakare funziona.

Sono curioso infatti di capire che direzione prenderanno per Mario Rpg, quello è uno stile molto particolare.

Dai la chiusura non può che essere Prime4. E' scritto nelle stelle.

La butto lì:
  • Dragon Quest III
  • Giochi Gamecube su NSO

Beh dai, presto o tardi almeno Dragon quest 3 arriverà. :sisi:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro