Hype Nintendo Direct

Hype
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Oddio

Non ci gira cit.
Esatto, mi sembrava strano avessi dei dubbi, ha una grafica meravigliosa ma è comunque non troppo pesante :D  

Madonna 10 minuti di goduria massima

- 2 Monster Hunter
- Disgaea 6
- Qualche titolo carino per i miei gusti come Rune Factory 5
- Ori 2

GG nintendo
Sono rimasto deluso da Disgaea, volevo riprendere la serie prima o poi, ma a parte che sono troppi, la grafica 3D è un colpo basso, ho capito che volevano rivoluzionare, ma a loro escono male le cose in 3D, e un gioco nato 2D dove puoi rivoluzionarlo con effetti e idee varie sempre rimanendo fedele al 2D dei personaggi, non puoi cambiare radicalmente, cosi fa la fine di Bloodstained.

Esclusiva iam8bit.
E se la possono tenere :sisi:  , meravigliosa ma sono 150 euro ESCLUSE le spese di spedizione.

A parte MH che è bello ma non so se ho il tempo di giocarlo, come mi è successo con World che ho preso, giocato 10 ore e poi sono passato ad altro per la troppa roba, e Ori,

gli altri carini ma è stato un Direct niente di meraviglioso.

francamente la mobilità me lo sta rendendo molto più interessante, son onesto.
Si si a parte gli scherziamo questa notevole mobilita dal punto di vista della navigazione e delle combo è una cosa davvero notevole :ahsisi:

Si si a parte gli scherziamo questa notevole mobilita dal punto di vista della navigazione e delle combo è una cosa davvero notevole :ahsisi:
ma infatti non scherzo, io ho World ancora incellophanato ma vedere questa mobilità e navigabilità del mondo, cambia un mondo nel gameplay

COSI' si fanno i Direct Mini Partner. BRAVI

Questo e comunque il primissimo con SMT3 e 5, sono dei validissimi esempi. E la line up third del 2021 è rimpolpata.

Come dicevo:

Hype per Rise

Curiosità per Stories2

Contento per Ori2 (anche se lo ho su PC)

BRAVA N.

Ma adesso che abbiamo scoperto che sti partner Direct possono essere interessanti? Che tranvata prenderemo il mese prossimo? 

Altri dettagli al TGS

Io penso che uscirà anche qualcosina al TGS, poi ne faranno un altro da qui alla fine dell'anno e stop. Magari mettono veramente BD 2 a dicembre, e annunciano la data il mese prossimo.

Ormai vale tutto, guardate come si è saputo che Demon's Souls esce al D1 di PS5 :asd:

COSI' si fanno i Direct Mini Partner. BRAVI

Questo e comunque il primissimo con SMT3 e 5, sono dei validissimi esempi. E la line up third del 2021 è rimpolpata.

Come dicevo:

Hype per Rise

Curiosità per Stories2

Contento per Ori2 (anche se lo ho su PC)

BRAVA N.
Oddio 80% di MH, se uno non ama sta serie (come me) ha sbadigliato per 30 minuti :asd:

I direct dei Pokémon almeno sai già se evitarli.

Felice per Disgaea, mi sembrava in crisi come serie.

Ultima modifica da un moderatore:
per me invece era ora che disgaea si aggiornasse...il 2d del 5 non mi convince per nulla

Su quello concordo, il 5 l'ho trovato più ispirato graficamente

Però detto schietto schietto, sticazzi

Non sarò MAI stufo di jrpg tattici e Disgaea 3-4-5 li ho amati
Spero per te tu abbia giocato Tactics Ogre su psp allora, senò non puoi definirti amante  :ahsisi: XD  

Comunque ci darò comunque un occhiata e vedrò meglio.

Finalmente un gran bel direct, personalmente solo due annunci di spessore per quanto mi riguarda (Ori e MH), ma cavolo già con questi sono pienamente soddisfatto! Poi le tempistiche sono ottime, Ori shadowdrop oggi e MH a marzo

Finalmente si ricomincia a ragionare :gab:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro