- Iscritto dal
- 13 Gen 2009
- Reazioni
- 3,293
ma una pezzent edition per noi poveracci no?Ma infatti sono degli infami guarda
Letteralmente quello che ho scritto stamattina. Per fortuna ci sono gli ECUMENICI di Kyoto.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ma una pezzent edition per noi poveracci no?Ma infatti sono degli infami guarda
Letteralmente quello che ho scritto stamattina. Per fortuna ci sono gli ECUMENICI di Kyoto.
L'unico è sperare in un double pack, ma sinceramente non ci spero più di tanto. Credo serva il placet di Microsoft, tra l'altroma una pezzent edition per noi poveracci no?![]()
E' più un RPG story-drivenLo stories 2 ha un gameplay atipico oppure è simile a quello a cui siamo abituati?
Esatto, mi sembrava strano avessi dei dubbi, ha una grafica meravigliosa ma è comunque non troppo pesante :DOddio
Non ci gira cit.
Sono rimasto deluso da Disgaea, volevo riprendere la serie prima o poi, ma a parte che sono troppi, la grafica 3D è un colpo basso, ho capito che volevano rivoluzionare, ma a loro escono male le cose in 3D, e un gioco nato 2D dove puoi rivoluzionarlo con effetti e idee varie sempre rimanendo fedele al 2D dei personaggi, non puoi cambiare radicalmente, cosi fa la fine di Bloodstained.Madonna 10 minuti di goduria massima
- 2 Monster Hunter
- Disgaea 6
- Qualche titolo carino per i miei gusti come Rune Factory 5
- Ori 2
GG nintendo
E se la possono tenereEsclusiva iam8bit.
Si si a parte gli scherziamo questa notevole mobilita dal punto di vista della navigazione e delle combo è una cosa davvero notevolefrancamente la mobilità me lo sta rendendo molto più interessante, son onesto.
ma infatti non scherzo, io ho World ancora incellophanato ma vedere questa mobilità e navigabilità del mondo, cambia un mondo nel gameplaySi si a parte gli scherziamo questa notevole mobilita dal punto di vista della navigazione e delle combo è una cosa davvero notevole![]()
Ma a me basterebbe una bella confezione fisica con entrambi.ma una pezzent edition per noi poveracci no?![]()
esatto, intendevo quellaMa a me basterebbe una bella confezione fisica con entrambi.![]()
Su quello concordo, il 5 l'ho trovato più ispirato graficamente
Facciamoci la gilda broma infatti non scherzo, io ho World ancora incellophanato ma vedere questa mobilità e navigabilità del mondo, cambia un mondo nel gameplay
Oddio 80% di MH, se uno non ama sta serie (come me) ha sbadigliato per 30 minutiCOSI' si fanno i Direct Mini Partner. BRAVI
Questo e comunque il primissimo con SMT3 e 5, sono dei validissimi esempi. E la line up third del 2021 è rimpolpata.
Come dicevo:
Hype per Rise
Curiosità per Stories2
Contento per Ori2 (anche se lo ho su PC)
BRAVA N.
Spero per te tu abbia giocato Tactics Ogre su psp allora, senò non puoi definirti amanteSu quello concordo, il 5 l'ho trovato più ispirato graficamente
Però detto schietto schietto, sticazzi![]()
Non sarò MAI stufo di jrpg tattici e Disgaea 3-4-5 li ho amati