Hype Nintendo Direct

Hype
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Carino il robo di NL, è bello vedere che Mercenaries fa un po di passi avanti ad ogni capitolo

Insomma qualcosa di buono si è visto?

per ora solo alwa's legacy è decente

Cathedral passabile ma ci sono alternative migliori come Shovel knight ad esempio

il filmato dell'out run ancora in pre-alpha  e il monlighter dello speziale  vanno molto a fede, ma non ci conterei troppo

il resto tutto schifo o grafica carina/autoriale/attira pelosetti

ma fuffa

Ma parliamo di cose serie... facciamo partire il countdown per il Direct di ottobre con lo shadowdrop di Silksong

- 33  :megatrip:

Ultima modifica da un moderatore:
Ormai mi aspetto qualsiasi cosa, dopo il Direct di ieri.

Pensiero totalmente sconnesso ma che mi ritorna spesso in mente: voglio una Fallout collection su Switch. Anzi, mi basta il 3.

Il prossimo Showcase sarà deludente  :nev:

se volete un Direct come quello di ieri ogni mese siete pazzi :sard:

per ora solo alwa's legacy è decente

Cathedral passabile ma ci sono alternative migliori come Shovel knight ad esempio

il filmato dell'out run ancora in pre-alpha  e il monlighter dello speziale  vanno molto a fede, ma non ci conterei troppo

il resto tutto schifo o grafica carina/autoriale/attira pelosetti

ma fuffa
Secondo me mind seize potrebbe essere interessante, metroidvania con tanti pianeti a quanto ho capito. Anche cathedral sembra la copia spudorata di shovel knight ma in realtà è un metroidvania

Secondo me mind seize potrebbe essere interessante, metroidvania con tanti pianeti a quanto ho capito. Anche cathedral sembra la copia spudorata di shovel knight ma in realtà è un metroidvania
il Direct di NL è una cosa carina, dare visibilità a giochi per così dire minori. Il problema è che l'asticella su eShop è calibrata a livello Sergei Bubka

mind seize non ha una reputazione a livello dello stile caruccio, nemmeno un disastro ma altamente perdibile

senza contare la poca personalità generale

26 febbraio BD2

Hitman III in cloudgaming!
Sono molto curioso.
'Azz pure Control!

0 interesse per roba in cloud su Switch, bene per i NMH, per il resto spero sia l'ultimo partner di sempre, peggior format non può esistere

E Doom Eternal sparito completamente

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro