Hype Nintendo Direct

Hype
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Arseus. Quindi sbaglia chi lo pronuncia sia come c che come k :sisi:
Sì esatto, ho editato, però
Arseus potrebbe essere anglofono e Arceus può essere giusto se italianizzato

-5

sbronzpero.gif

Manca pochissimo... :predicatore:

Chissà se il nuovo gioco non sarà
un'avventura di 10-15 ore per narrare Arceus e basta. Un gioco creato per sperimentare e narrare la atoria dei leggendari

Perchè comunque tra main gen, questo gioco, i remake dove anche se fanno gli altri, la Gf controllerà tutto quello che ci deve essere nel gioco o no, hanno sempre bisogno di molta forza lavoro e tempo
10/15 ore in un mondo open world sembra un po' poco comunque....
Però fa strano che non sia il contrario, ovvero con GF a sviluppare il remake e il titolo Legends a terzi, secondo me il successo di Legends decreterà la direzione che il brand intraprenderà negli anni futuri. Già solo il fatto che si siano aperti ad altri studi per lo sviluppo di titoli principali fa comunque ben sperare

Chissà se il nuovo gioco non sarà
un'avventura di 10-15 ore per narrare Arceus e basta. Un gioco creato per sperimentare e narrare la atoria dei leggendari

Perchè comunque tra main gen, questo gioco, i remake dove anche se fanno gli altri, la Gf controllerà tutto quello che ci deve essere nel gioco o no, hanno sempre bisogno di molta forza lavoro e tempo
Questo è il principale interrogativo che ho anche io. La qualità DOVREBBE esserci, ma la quantità? Sarà un esperimento?
Tra 4 minuti lo sapremo

Comunque TPC burlona con la premier ci farà attendere comunque un countdown extra di 1 minuto :draper:

dai-dai-dai.gif

IT's HAPPENING.

Chi è vissuto fino a qui, merita questo. Ce l'abbiamo fatta :bruniii:

10/15 ore in un mondo open world sembra un po' poco comunque....
Però fa strano che non sia il contrario, ovvero con GF a sviluppare il remake e il titolo Legends a terzi, secondo me il successo di Legends decreterà la direzione che il brand intraprenderà negli anni futuri. Già solo il fatto che si siano aperti ad altri studi per lo sviluppo di titoli principali fa comunque ben sperare
L'han già deciso il futuro della serie, non aspetteranno 3 anni per la nona gen partendo da zero post release di questo titolo. Il fatto che sia GF a sviluppare questo fa ben sperare sulla direzione.

Forse...

Certo ci sarà da vedere anche il battle system

In memoriam di tutti i caduti contro X/Y, ORAS, SM, USUM, e SWOSHI
Sarete vendicati!

Mi unisco anche io alla battaglia per questo evento. :gab:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro