Hype Nintendo Direct

Hype
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io inizio ad avere pure dei dubbi per la release di Advance Wars visto anche solo il titolo (tra l'altro il primo capitolo è uscito il giorno prima dell'11 Settembre, porta sfiga :asd:)
Non ci avevo minimamente pensato :dsax:

Effettivamente

Serebi parla di 14:00 UTC (che per noi sono le 15:00 durante l'ora solare

Si ho controllato di nuovo e dovrebbe essere alle 15 :unsisi:
Intanto sono sbucati dei trademark che potrebbero riguardate gli starter :morristenda:
E il tizio leaker parla di dlc deludenti ma sinceramente nelle ultime settimane dice bianco e poi nero :asd:

Khu spesso ha trollato per sporcare le acque...
A sto giro parla di Free DLCs entro Aprile per Arceus... Il che mi stupirebbe un po'... Cioè un Update con qualche contenuto Free me lo aspetto anche (un po' come fatto con Snap), ma sarei molto sorpreso di non vedere un DLC grandicello... Indicherebbe che pre lancio non erano sicuri del successo di Legends.

Detto ciò, se fosse vero e Arceus avesse uno spazio minuto oggi, be'... Vorrebbe dire che la Nona avrà uno spazio più esteso del previsto :asd:

Si ho controllato di nuovo e dovrebbe essere alle 15 :unsisi:
Intanto sono sbucati dei trademark che potrebbero riguardate gli starter :morristenda:
E il tizio leaker parla di dlc deludenti ma sinceramente nelle ultime settimane dice bianco e poi nero :asd:
che trademark sarebbero? ps manda link in pvt

Ultima modifica:
In realtà no :asd:

Legends è uscito l'altro ieri ed io devo ancora finirlo al 100%. Annunciare la 9 gen adesso, almeno nel mio caso è "psicologicamente" prematuro
Sono giochi comunque sulla carta diversissimi

Spesso una gen è uscita accanto spinoff e remakes senza colpo ferire, non penso sarebbe un problema specie in vista di uscita il prossimo autunno

Nel migliore dei casi possibili mi aspetto nona gen con teaser, dlc di legends, nuovo stadium per l'estate

Nel peggiore boh, solo un dlc misero per legends e qualche spinoff per cellulari

Io inizio ad avere pure dei dubbi per la release di Advance Wars visto anche solo il titolo (tra l'altro il primo capitolo è uscito il giorno prima dell'11 Settembre, porta sfiga :asd:)
Advance Scaramucce :sisi:

Pokemon Bianco e Nero 3:sisi:

Il nuovo gioco di carte per smartphone (mi sfugge il nome)

Nuovo pg su Unite

DLC di Arceus

Aggiornamento di diamante e perla

Detective Pikachu 2

Finish

Il nuovo gioco di carte per smartphone (mi sfugge il nome)

Nuovo pg su Unite

DLC di Arceus

Aggiornamento di diamante e perla

Detective Pikachu 2

Finish
Unite e Aggiornamento di BDSP li puoi depennare che li hanno già trattati :unsisi:

I trademarks parlano di gatto foglia e coccodrillo di fuoco

La cosa strana è che il coccodrillo di fuoco è registrato due volte, non è detto siano gli starter per forza, per la terza gen ad esempio rivelarono Pokémon totalmente diversi come Kecleon, oltretutto manca il terzo componente di tipo acqua

E dicono che Khu stia tweettando bandiere cinesi, ipotizzano quindi una regione basata sulla Cina

Imho bella merda se fosse :asd: già vista e stravista ovunque

Post automatically merged:

Ultima modifica:
Almeno la diretta giapponese esiste :asd:
Capisco i drammi causati dalla guerra e che TPC che si ritrova obbligatoriamente a dover fare degli annunci anche per via dei copyright, però è brutto non veder comunicato il video in occidente neanche a un'ora dalla trasmissione... anche perchè al di la di tutto, prima o poi bisognerà riprendere con la comunicazione, dubito che la situazione si stabilizzarà nel giro di una settimana.

Qui la diretta del Canale Asia in ENG

Bene abbiamo la diretta inglese grazie al canale cinese :asd:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro