Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Finite le idee??? Te sono eoni che sminuisci Nintendo a caso, Switch da sola ha il doppio delle esclusive inedite di qualsiasi console mai esistita, ma di che parliamoper carità prime è un capolavoro assoluto
baiten kaitos mi manca ma ne ho sentito parlare ben
ma nintendo mi pare abbastanza alla frutta, o meglio lo switch mi pare alla frutta sembrano finite le idee e si tira a campare
dopo zelda è doverosa la nuova console
Ma non è meglio fartela sul Tetris del NSO?Io prima di nanna volevo farmi una partitella a tetris :(
Ssssh che ti offendono, è vietato gradire l'aggiunta del GBFinalmente i Game Boy.
Dipende da chi chiede... qualcuno potrebbe anche sputarci dentroQualche utente che ti dà l'acqua lo trovi yonke![]()
Sta per iniziare il trenino revival del 2010?Se ho notato bene abbiamo 0 titoli annunciati per dopo l'estate
Se non per Fantasy Life e Deca Police di Level 5 che sono TBA 2023
Anzi dai.. Ma fisico ce già?FISCHI 40 euri Metroid
Il base costa 20€ e col family potrebbe costare persino 4€ e spicci all'anno, ovvero 30 centesimi e spicci al mese, cosa ti aspetti?Ma onestamente me ne sbatto il caxxo di quanto lo pagate voi, il problema è infilare il gba nel premium, a prescindere dal prezzo![]()
Ssssh che ti offendono, è vietato gradire l'aggiunta del GB
piu che altro sarebbe stato carino che uno lì potesse anche acquistare sti titolo retro piuttosto che noleggiarli![]()
No si devono solo caricare le textureMondo sotterraneo?
![]()
Ma Galaxy HD già sta nella collection con Mario 64 e Mario Sunshine.Vedrai che arriverà Galaxy HD nell'attesa
Te servono amiciGba per 40€ e siete pure felici
per 40 euro hai l'intero pass. che per me vale l'acquisto già prima tra console retro e dlc inclusi. Può solo che migliorare allargando l'offerta.Gba per 40€ e siete pure felici