Hype Nintendo Direct

Hype
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
per carità prime è un capolavoro assoluto
baiten kaitos mi manca ma ne ho sentito parlare ben

ma nintendo mi pare abbastanza alla frutta, o meglio lo switch mi pare alla frutta sembrano finite le idee e si tira a campare
dopo zelda è doverosa la nuova console
Finite le idee??? Te sono eoni che sminuisci Nintendo a caso, Switch da sola ha il doppio delle esclusive inedite di qualsiasi console mai esistita, ma di che parliamo :rickds:

È appena uscito Fire Emblem Engage, a Marzo Bayo Origins, a Maggio Zeldone, a Luglio PIKMIN 4, sono tutti giochi nuovi di IP grosse in mezzo anno eh.

piu che altro sarebbe stato carino che uno lì potesse anche acquistare sti titolo retro piuttosto che noleggiarli :unsisi:

Ma onestamente me ne sbatto il caxxo di quanto lo pagate voi, il problema è infilare il gba nel premium, a prescindere dal prezzo :sowhat:
Il base costa 20€ e col family potrebbe costare persino 4€ e spicci all'anno, ovvero 30 centesimi e spicci al mese, cosa ti aspetti?

Eh no, sto discorso non regge, se c'è un modo per pagarlo un'inezia è previsto che ci si debba rientrare nei costi perché la gente ha la facoltà di pagarlo centesimi, se poi non lo fai io e Nintendo rigiriamo la tua frase in "ce ne sbattiamo il caxxo di quanto lo paghi tu, dividilo" :asd:

Per me è stato un buon direct, ovviamente Zelda nel finale ha salvato il tutto. Ricordiamoci che l'avevano detto che avrebbero mostrato i giochi della prima metà del 2023, comunque credo che sia abbastanza ovvio che stanno lavorando sulla nuova console per lanciarla a dovere come hanno fatto su switch, questo non vuol dire che non ci saranno altre soprese quest'anno

piu che altro sarebbe stato carino che uno lì potesse anche acquistare sti titolo retro piuttosto che noleggiarli :unsisi:

Mhmmmmm meglio così eh. Che su 3DS i prezzi erano anche importanti per delle rom.

Fai prima se vuoi averli che ti compri un gameboy vero e i giochi in cartuccia.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro