Hype Nintendo Direct

Hype
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
io su 3ds ho speso un sacco in rom :asd: cmq la soluzione facile facile è fare entrambe le cose così accontenti tutti.

Pure io mi accatai un po di cose.
Mhmmm non penso sia una cosa così facile,si saranno fatti i loro conti. Se gli fosse convenuto riproporli singolarmente lo avrebbero fatto.

non riesco a comprare cose usate su ebay purtroppo

Scelta o impossibilitato?:hmm:

Non che io compri tantissimo, cerco sempre dei negozi qui su Roma che vendono retrogame. Però su ebay mi accatai il mio NES. Bel ricordo.
Post automatically merged:

su wiiu non so su wii mi pare di si
su wii me lo ricordo anche io.

Pure io mi accatai un po di cose.
Mhmmm non penso sia una cosa così facile,si saranno fatti i loro conti. Se gli fosse convenuto riproporli singolarmente lo avrebbero fatto.

Scelta o impossibilitato?:hmm:

Non che io compri tantissimo, cerco sempre dei negozi qui su Roma che vendono retrogame. Però su ebay mi accatai il mio NES. Bel ricordo.

su wii me lo ricordo anche io.
sono schizzinoso da morire :asd: una volta che curerò questa mia turbe mentale mi si aprirà il mondo

sono schizzinoso da morire :asd: una volta che curerò questa mia turbe mentale mi si aprirà il mondo

Io un bellisismo Gamebay mattone trasprente lo presi a 35 euro a Portaportese da un vecchio. Mi incluse anche Wario Land GIAPPO. :asd:
Tutto pulito con cura tornato a casa. (però devo dire non era troppo zozzo:asd:)

Ma capisco la schizzinosità. Pure io non amo l'usato, e se posso vado smepre di nuovo. Però quando si va così indietro tocca adattarsi.

Ultima modifica:
per quello che offre nintendo anche 10 euro l'anno sarebbe troppo considerando che non ci gioco online e i dlc non mi interessano :ahsisi:

nah, preferirei pagare 16 euro per due rom :sisi:
Vuoi mettere, sono 50 goleador in tasca in più

Cioè sicuri che siamo a fine switch, quando mai è uscita tutta sta roba nelle altre gen :asd:
-fire emblem + espansione
-kirby
-Bayonetta
-advance wars 1+2
-Zelda
-pikmin
-metroid prime
-Baten kaitos 1+2
-espansione Xeno
-espansione Splatoon
-virtual console GB+Gba
E il direct aveva come focus la prima metà dell'anno :asd:

Cioè sicuri che siamo a fine switch, quando mai è uscita tutta sta roba nelle altre gen :asd:
-kirby
-Bayonetta
-advance wars 1+2
-Zelda
-pikmin
-metroid prime
-Baten kaitos 1+2
-espansione Xeno
-espansione Splatoon
-virtual console GB+Gba
Switch 2 sarà retrocompatibile in tutto secondo me, quindi non di bruciano cmq i giochi se li annunciano sulla vecchia console secondo me

Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk

Si capisce che siamo alla fine solo di fronte a rhythm heaven :unsisi:
La profezia dice che quando uscirà il gioco di Dicembre. Allora sarà l'inizio della fine.
Ed infatti Dicembre 2023 sarà vuoto. :sisi:

Promemoria:
A fine mese c'è pure l'Espansione di S/V e lo Spin Off PKMN (Detective Pikachu 2 finally?) lato annunci per l'anno corrente :asd: Così... Per dire.

devono stimolarti a prendere quel cazzo di pass plus no? :asd:

Aspettiamo il DS.:fiore:
Di certo non mi invogliano aggiungendo il catalogo di una console vecchia come il cucco ed inferiore al N64 che è già presente, giustamente avrei capito il ds (quel che puoi portare senza doppio schermo, ovviamente).
In ogni caso non invogliano neanche a fare quello base, di certo non col game Boy, ma pure il GBA come aggiunta al base sarebbe stata poca roba, in ogni caso un pelo più onesta.
Sarebbe il caso di pensare al cubo, tanto parliamoci chiaro, possono rimasterizzare alcuni giochi tipo metroid, o gli Zelda già fatti, resta comunque un ampio catalogo di giochi che resteranno lì a fare la muffa, di certo hanno maggiore appeal di roba che ufficialmente ha 23 anni ma tecnologicamente parlando ne ha 30 e più

L'abbiamo capito, basta :asd:
Anche no

qualcosina rimane in jap :asd:

Uooh ma è delizioso!

Raga cmq bel direct! Tante remastered, è vero (ma metroid e baten kaitos son da leccarsi i baffi) però con pesi massimi come tokt e pikmin c'è veramente poco da lamentarsi. Stranissima la resurrezione di level 5 (ma quella roba coi poliziotti è interessante) e ottima la proposta di dlc (quello di xeno obbligatorio, il tease su splatoon intrigante, sto poi iniziando a fare un pensierino sui dlc di mk). Con octopath 2 in arrivo ( e c'è la demo!) Si parte col botto anche quest'anno.
Console della vita, c'è poco da fare.

-kirby
-Bayonetta
-advance wars 1+2
-Zelda
-pikmin
-metroid prime
-Baten kaitos 1+2
-espansione Xeno
-espansione Splatoon
-virtual console GB+Gba
Infatti è ancora lunga per switch2!

qualcosina rimane in jap :asd:

Copia di boku no natsuyasumi :asd:
Bellino ma non mi ispira molto lato artistico.

Di certo non mi invogliano aggiungendo il catalogo di una console vecchia come il cucco ed inferiore al N64 che è già presente, giustamente avrei capito il ds (quel che puoi portare senza doppio schermo, ovviamente).
In ogni caso non invogliano neanche a fare quello base, di certo non col game Boy, ma pure il GBA come aggiunta al base sarebbe stata poca roba, in ogni caso un pelo più onesta.
Sarebbe il caso di pensare al cubo, tanto parliamoci chiaro, possono rimasterizzare alcuni giochi tipo metroid, o gli Zelda già fatti, resta comunque un ampio catalogo di giochi che resteranno lì a fare la muffa, di certo hanno maggiore appeal di roba che ufficialmente ha 23 anni ma tecnologicamente parlando ne ha 30 e più

Anche no
Tutti i titoli GBA sono invecchiati enormemente meglio di quelli N64, tolti letteralmente Wave Race 64 ed F-Zero X in pratica :asd:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro