Hype Nintendo Direct

Hype
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Zaza se annunciano prime 4 poi con cosa tiriamo avanti?
Metroid 6?
No so Green... Io ho il mio serbatoio di psicosi per il DLC di Elden, ma se annunciano Prime4... Rischio seriamente di non avere più materiale per deliri psicotici a tema N... Sono molto preoccupato.

Avrebbe senso pubblicare Metroid Prime 4 prima delle remastered del 2 e del 3? Non sarebbe un'opportunità troppo ghiotta?
Il timetable iniziale non prevedeva di rilasciare i 3 Prime e poi Prime 4.
E' una possibilità ovviamente, ma è una cosa avvenuta in corsa, e nessuno sa più niente dello stato in cui si trovano Prime 2 e 3, mentre Prime 4 sono 5 anni che è in mano ai Retro Studios.

Lttp remake o sarò deluso :sisi:

Se era oggi potevo guardarlo in diretta.
Mi toccherà recuperarlo in seguito :sadfrog:

AromaticNaughtyGuppy-size_restricted.gif

Dai lo sanno anche loro che non si può fare un Direct post Zelda senza mostrarlo. Io ho fedeh.

Ero ironico, ormai non ci credo più :bruniii:
Eh inizio a non crederci più nemmeno io. Possibile che sia uno dei tanti progetti ripiegati da Capcom. Anche Onimusha sospetto abbia fatto una brutta fine.

niente, stavo li li a 5 minuti e lavorando me ne sono accorto adesso che lo hanno annunciato davvero :asd:

L'orario previsto per la presentazione, le 16 appunto mi ricorda i direct pomeridiani della generazione Wii U.

Ricordo che spammavo sul Miiverse la presentazione e tutti mi venivano dietro come fossi un profeta. :lol:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro