Hype Nintendo Direct

Hype
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
onestamente, tolto prime, c'è roba ma se dovessi dire "ho hype per..." non saprei, i leak mi stanno lasciando freddino

Sarò onesto la certezza dell'assenza di nuovi Xeno o Zelda ovvero le uniche serie N non strategiche che tendono a raccontare delle storie (il primo molto più del secondo ovviamente) su cui speculare rende l’attesa per il Direct molto meno eccitante del solito

Certo sarà bello vedere finalmente un Mario 2D tutto nuovo sperando sorprenda

Sarò onesto la certezza della mancanza di nuovi Xeno o Zelda ovvero le uniche serie N non strategiche che tendono a raccontare delle storie (il primo molto più del secondo ovviamente) su cui speculare rende l’attesa per il Direct molto meno eccitante del solito

Mario RPG mai giocato quindi si può speculare su questo!
E poi xeno x è praticamente confermato post release di tears!

Discreto hype per Mario 2D. Vediamo che ne esce :unsisi:

Purtroppo non credo che riuscirò a seguirlo live

Più che altro io non so se riesco a seguirla ma se confermano SMT V complete e Mario RPG se qualcuno mi Tagga lo apprezzo molto :fiore:

Perché il motivo per cui xeno x non è stato portato è che switch non sarebbe stata in grado di gestire il mondo di gioco ma direi che con tears of the kingdom che fa quello che fa xeno x se non di più direi che xeno x è fattibile su switch!

Perché il motivo per cui xeno x non è stato portato è che switch non sarebbe stata in grado di gestire il mondo di gioco ma direi che con tears of the kingdom che fa quello che fa xeno x se non di più direi che xeno x è fattibile su switch!
scusa...sono solo al secondo caffe e quindi mi devo scuotere ancor al'unico neurone, come su switch no nsarebbe i ngrado di gestir eil mondo mentre girava su wii U? :hmm:

ma ti riferisci a x o a un eventuale x2?

Sarò onesto la certezza dell'assenza di nuovi Xeno o Zelda ovvero le uniche serie N non strategiche che tendono a raccontare delle storie (il primo molto più del secondo ovviamente) su cui speculare rende l’attesa per il Direct molto meno eccitante del solito

Storia di Kirby e Metroid >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> Xenoshit :trollface:

scusa...sono solo al secondo caffe e quindi mi devo scuotere ancor al'unico neurone, come su switch no nsarebbe i ngrado di gestir eil mondo mentre girava su wii U? :hmm:

ma ti riferisci a x o a un eventuale x2?
Xeno X , le interviste ci sono. Per rendere il porting degno di una versione switch il team non è sicuro che vada bene l'hardware ma è uscito tears indi per cui xeno x lo pretendo!

In realtà il motivo non è mai stato quello :morristenda:

[[]] Questa è la porta, esci cortesemente prima che passi alle maniere forti :sisi:
I'm really feeling it!
Rimango solo perché finalmente col 3 sono riusciti a fare due personaggi come si deve, Noah e Mio :trollface:
Post automatically merged:

Tecnicamente anche Pokémon non sarebbe male se solo lo sviluppassero bene :asd: XY docet

Io ci andrei piano con l'hype. Il problema è che dopo la conferenza Microsoft è tornata la sensazione di "tutto è possibile".

Comunque l'universo (o mondo se vogliamo :asd: ) di Metroid è più affascinanti concettualizzati da N nelle sue serie (quanto meno quelle vive, visto che Mother o Golden Sun non torneranno mai...), non vivrà di narrativa classica (fatta di sovrabbondanza di dialoghi e cutscenes), ma la scoperta che regala ogni Metroid e i suoi risvolti su Samus e sull'Universo in cui si trova hanno un valore. Certo non è Xeno o qualsiasi altro JRPG a livello di narrativa :asd:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro