Hype Nintendo Direct

Hype
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ma in maniera solidissima.
é questo il problema della serie, non è solida.
Vende tutto quello che deve vendere nelle prime settimane poi sparisce dalle classifiche e quando guardi i report in pratica le vendite quasi si fermano dopo qualche mese, cosa che non accade a mario e zelda (e tante altre ip nintendo)
Per questo per il bene del gioco stesso sarebbe meglio un lancio cross gen o al culmine delle vendite della console, piuttosto che al lancio come esclusiva, soffrirebbe pure della base ridotta

Ultima modifica:
Demo detective :sisi:

In ogni caso interesse zero :asd:
Dopo mi aspetto quello indie e poi switch 2.

:unsisi:

Effettivamente 35 minuti su (questi) Pokémon sono una peggio di un calcio nei coglioni...:stress:

Apertura DLC di ER e chiusura Prime4. Me lo sento :sisi:

35 minuti. È veramente tanto. Polmo un annuncio interessante ci sarà o ci becchiamo solo detective e dlc?

Ma quel teaser con il glitch viola e focus sulla M dovrebbe farci capire qualcosa? :hmm:

L'unica cosa che mi viene in mente è mewtwo cosi di getto

Ma quel teaser con il glitch viola e focus sulla M dovrebbe farci capire qualcosa? :hmm:

L'unica cosa che mi viene in mente è mewtwo cosi di getto
Si, è sicuramente quello, dovrebbero partire vari eventi collegati a Mewtwo tra tutti i giochi

35 minuti. È veramente tanto. Polmo un annuncio interessante ci sarà o ci becchiamo solo detective e dlc?
35 minuti sono parecchi, anche perchè mi pare che al massimo sono sempre durati 25.
Anche quando hanno parlato dei dlc, spesso rimanevano entro i 10 minuti dove parlavano non solo dei contenuti ma anche di tutti gli elementi secondari come Pokémon Home e le varie compatibilità più video celebrativi.
Certo, c'è da dire che l'ultima volta hanno fatto 18 minuti di roba mobile e gadget vari, ma sono sempre rimasti dentro i 25 minuti :asd:

Ipotizzo questo allora
5 minuti sui gadget
10 minuti sui giochi mobile
7 minuti su detective pikachu
10 minuti DLC + eventi su Mewtwo
3 minuti con un video in chiusura dove hanno usato tutto il budget che andrebbe invece virato sui giochi

Leggende non era mica stato annunciato come teaser finale dopo i DLC di spada e scudo? Magari fanno uguale qui, qualcosina di nuovo alla fine ci starebbe

È uscito da poco Pokémon Sleep. Butteranno qualche minuto anche su quello secondo me :sadfrog:

Leggende non era mica stato annunciato come teaser finale dopo i DLC di spada e scudo? Magari fanno uguale qui, qualcosina di nuovo alla fine ci starebbe
Nope, Leggende venne annunciato in un direct tutto suo assieme a BDSP, quando ormai i DLC di SwSh erano già stati pubblicati da un paio di mesi

Anche la serie in stop motion di netflix dovrebbero far vedere

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro