Hype Nintendo Direct

Hype
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Quando finisci uno Xeno pensi di essere sazio poi passano due mesi e fremi per averne un altro, va bene anche un Musou fate come vi pare
Va bene lo stessooooooo
Post automatically merged:

picross musou
Sei un genio! Perché nessuno ci ha mai pensato prima?!

Tu sei il re di tutti i re, sei il cigno che danza su onde di capelli al vento in una griglia 40x30 della modalità Extra.

Omega Force quest'anno ha fatto/sta facendo uscire due titoli abbastanza pesanti come Wild Hearts e Fate/Samurai Remnant (che non sono nemmeno musò, quindi manco a voler riciclare il template come il primo Fire Emblem Warriors) e considerando pure Three Hopes e un altro musò dell'anno scorso non so se possano uscire subito con altro, nel caso sarebbero dei mostri :asd:.
A me gaserebbe una cosa coi protagonisti degli Xeno :sisi:.

Per fare SacriFire hanno usato il motore Unity, lo sviluppatore non sembra preoccupato....spero tanto che non succeda nulla...in quel gioco ho pledgato tipo 140 euro...

Xenoblade, Fire Emblem e Mario vs DK.
Il mio dairecto proprio :allegri:

Spero in DK 3D
sognare è gratis

A questo punto allora voglio un ritorno del tenero Yoshi :bruniii:

Ma quindi lo hanno presentato il remake di eternal darkness?

Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk

Ma quindi lo hanno presentato il remake di eternal darkness?

Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk
non girare questo dito nella piaga, è quello che voglio da anni e che mai avrò :sadfrog:

Aspettative basse, realisticamente gli annunci dovrebbero essere questi:

• Metroid Prime 2 e 3 HD
  • Teaser di Pikmin 5
  • Xenoblade Chronicles X Remastered
  • Titolo e data di Peach
  • Astral Chain 2
  • DLC di Zelda: Tears of the Kingdom
  • Reboot di Star Fox
  • Chiusura con annuncio del nuovo titolo Omega Force, logo di Metroid Prime 4 e dopo 5 secondi la scritta "Available Now"

quel che penso su eternal darkness, ma è una mia idea, è che il gioco comunque ai tempi tecnicamente èra molto valido, o quantomeno in linea con i prodotti dell'epoca, oggi dovessi fare un remake di ED dovrebbe essere assimilabile, per qualità, a giochi tipo resident evil remake, tlous o simili, un titolo, oltre che preservare i colpi di genio di gamplay comunque debba rispettare anche una qualità tencica degna di nota, cosa che a mio avviso sta' facendo desistere nintendo nel riproporre il remake per una questione di investimenti

un eternal darkness rifatto sarebbe la gioia mia e di una manciata di utenti, ma se oggi volesse far breccia nel cuore di una grossa fetta di utenti dovrebbe essere stravolgente anche a livello tecnico

Ultima modifica:
Aspettative basse, realisticamente gli annunci dovrebbero essere questi:

• Metroid Prime 2 e 3 HD
  • Teaser di Pikmin 5
  • Xenoblade Chronicles X Remastered
  • Titolo e data di Peach
  • Astral Chain 2
  • DLC di Zelda: Tears of the Kingdom
  • Reboot di Star Fox
  • Chiusura con annuncio del nuovo titolo Omega Force, logo di Metroid Prime 4 e dopo 5 secondi la scritta "Available Now"
Va bè ragazzi basta con queste aspettative irrealistiche è ovvio che poi rimanete delusi...

Hanno detto esplicitamente niente DLC di TotK e voi aspettate il DLC di TotK?

Per il resto è tutto plausibile

Soprattutto Astral Chain 2 credo sia questione di 6 ore per vederlo

:sisi:

quel che penso su eternal darkness, ma è una mia idea, è che il gioco comunque ai tempi tecnicamente èra molto valido, o quantomeno in linea con i prodotti dell'epoca, oggi dovessi fare un remake di ED dovrebbe essere assimilabile, per qualità, a giochi tipo resident evil remake, tlous o simili, un titolo, oltre che preservare i colpi di genio di gamplay comunque debba rispettare anche una qualità tencica degna di nota, cosa che a mio avviso sta' facendo desistere nintendo nel riproporre il remake per una questione di investimenti

un eternal darkness rifatto sarebbe la gioia mia e di una manciata di utenti, ma se oggi volesse far breccia nel cuore di una grossa fetta di utenti dovrebbe essere stravolgente anche a livello tecnico
quello è un gioco che vorrei davvero giocare in qualche modo, remake o remaster che sia

purtroppo non credo sia nei piani di Nintendo ma spero davvero che prima o poi arrivi almeno sull'eventuale virtual console del cubo

altro gioco che mi manca di quell'era e che vorrei giocare è Twin Snakes

Opening: Metroid Prime 2
Koizumi bla bla
Carrellata di Third ispirati a Metroid
Nuovo First 1/3 di evento: Metroid Prime 3
Carrellata di Indie ispirati a Metroid
First prefinale Metroid 6
One More thing Metroid PPrime 4.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro