U
Utente cancellato 115614
Già solo le avventure Dynamax valevano il prezzo del bigliettoAlmeno i DLC di SS non laggavano e peggioravano il già pessimo gioco base
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Già solo le avventure Dynamax valevano il prezzo del bigliettoAlmeno i DLC di SS non laggavano e peggioravano il già pessimo gioco base
Quello che vi immaginate dovete togliervelo dalla testa, perché faranno qualcosa di più distante possibile da quel che potrebbe essere.Adesso però sta cosa che fonde Johto e Unima mi intriga...............................
Basta fare una boiata come quella fatta con il dlc di SV, fai una zona chiusa e dici che si trova a Johto.Tornare a Johto mi piacerebbe, ma dipende sempre il come.
Fatico a vedere come possano fondere Johto e Unima anche a livello di concept e marketing.
Ricordo solo il design terrificante di Dialga e PalkiaComunque non mi preoccuperei troppo della storia e di come fondono eventualmente le regioni, io della storia di Legends non so voi ma non ricordo assolutamente nulla![]()
Temo sia impossibile. In passato fecero questa legato ad un eventoTornare a Johto mi piacerebbe, ma dipende sempre il come.
Fatico a vedere come possano fondere Johto e Unima anche a livello di concept e marketing.
Penso sia impossibile.Ma un ritorno agli sprite è impossibile vero? Non dico per i main, ma per uno spin off.... no vero?![]()
Non credo ad una fusione letterale-territoriale, ma più ad una fusione concettuale (nel caso). Johto con degli elementi pescati da Unima, o viceversa. Fondere le 2 regioni sarebbe a prescindere molto complesso e anche di difficile comunicazione (marketing) secondo me, al di là dei problemi di coerenza geografico narrativa (veri anche questi).Temo sia impossibile. In passato fecero questa legato ad un evento
![]()
Rovine Sinjoh - Pokémon Central Wiki
wiki.pokemoncentral.it
Però appunto erano due regioni giapponesi, Unima e Johto sono davvero lontanissime. Che poi in realtà anche qui furono abbastanza furbi da porre la location in un posto non specificato (visto che Sinnoh sarebbe l'Hokkaido e Johto più o meno il Kansai), però comunque più credibile rispetto a un ipotetico Johto-Unima.
Avrebbero potuto sfruttare la cosa durante il treno di Sinnoh di un paio d'anni fa, ora non saprei proprio. Per il concept l'unico senso che riesco a trovare è se vuoi avere una dicotomia tra tradizione (Johto) e modernità (Unima).
Altra cosa è che Johto è legata comunque a Kanto, da sola sarebbe troppo piccola... a meno che non la ricostruiscano effettivamente in 3D in modo simile alla Sinnoh di Legends e sarebbe un altro discorso.
Leggende e i remake hanno lavorato perché appunto è come se GF abbia fatto il remake della 4 gen espandendola con Leggende.Non credo ad una fusione letterale-territoriale, ma più ad una fusione concettuale (nel caso). Johto con degli elementi pescati da Unima, o viceversa. Fondere le 2 regioni sarebbe a prescindere molto complesso e anche di difficile comunicazione (marketing) secondo me, al di là dei problemi di coerenza geografico narrativa (veri anche questi).
Di base potresti anche fare Remake 1:1 di Unima, e progetto autonomo su Johto ma spingere 2 generazioni diverse in parallelo ha 0 senso a livello di marketing. BDSP + Legends hanno funzionato bene perché sinergigici.
Non so... Dovessi scommettere ora direi Johto con qualche reference/PKMN da Unima e stop. Mentre i Remake di Unima rinviati alla prossima generazione (di Console intendo).
Oltre al fatto che 2 gen e 4 gen si svolgono nella stessa timeline e sono collegate a stretto giroTemo sia impossibile. In passato fecero questa legato ad un evento
![]()
Rovine Sinjoh - Pokémon Central Wiki
wiki.pokemoncentral.it
Però appunto erano due regioni giapponesi, Unima e Johto sono davvero lontanissime. Che poi in realtà anche qui furono abbastanza furbi da porre la location in un posto non specificato (visto che Sinnoh sarebbe l'Hokkaido e Johto più o meno il Kansai), però comunque più credibile rispetto a un ipotetico Johto-Unima.
Eh boh, una fusione del genere avrebbe già più senso, ma lo trovo comunque uguale a mescolare l'olio con l'acqua. Non penso mashino bene.Non credo ad una fusione letterale-territoriale, ma più ad una fusione concettuale (nel caso). Johto con degli elementi pescati da Unima, o viceversa. Fondere le 2 regioni sarebbe a prescindere molto complesso e anche di difficile comunicazione (marketing) secondo me, al di là dei problemi di coerenza geografico narrativa (veri anche questi).
Di base potresti anche fare Remake 1:1 di Unima, e progetto autonomo su Johto ma spingere 2 generazioni diverse in parallelo ha 0 senso a livello di marketing. BDSP + Legends hanno funzionato bene perché sinergigici.
Non so... Dovessi scommettere ora direi Johto con qualche reference/PKMN da Unima e stop. Mentre i Remake di Unima rinviati alla prossima generazione (di Console intendo).
Vero, anche se post sesta gen le timeline non sono più così lineari e di fatto con ogni gioco possono fare quello che vogliono.Oltre al fatto che 2 gen e 4 gen si svolgono nella stessa timeline e sono collegate a stretto giro
Sì concettualmente il progetto "main" di ritorno alla 4° Gen è Leggende, e ha funzionato sinergicamente (anche lato marketing e contenuti extra) con il Remake outsourced come offerta più classica per i fan. Per questo mi sembra improbabile fare chessò: Johto GF e Unima ILCA, troppo dissonante come offerta parallela.Leggende e i remake hanno lavorato perché appunto è come se GF abbia fatto il remake della 4 gen espandendola con Leggende.
Leggende alla fine é il vero "remake" della 4 gen