Hype Nintendo Direct

Hype
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Vediamo che tirano fuori :asd: una nuova gen, dopo la delusione di scarlatto e violetto, sinceramente non ne faccio la voglia. Remake vari anche li sono restio, i capitoli vecchi complice la pixel art per me non sono invecchiati tanto, sono perfettamente godibili anche oggi. Sarei curioso per qualcosa sullo stile di arceus (che comunque non ho ancora giocato), quantomeno per andare fuori dagli schemi classici della serie. Poche aspettative in ogni caso :asd:
Andando per ordine l'annuncio di decima gen arriverà l'anno prossimo, tre anni dopo l'annuncio della nona.
Quest'anno boh, ne ho lette tante.
Un nuovo let's go, remake di Unova( ma ne farei volentieri a meno dopo quanto fatto con quarta gen), Legends e persino un nuovo Mistery Dungeon.
Mi sentirei invece di escludere un nuovo Pokken visto che Bamco al momento è impegnata con Tekken fresco di uscita.

Tanto droppano remastered di hg/SS e di b/w1 e siamo tutti contenti. Perché lo saremmo :ohyess:

Ma tipo pubblicano l'intero video subito o lo fanno andare tipo live alle 15?

link per seguire questa pagliacciata?

edit: trovato grazie

Le aspettative son così basse che ragazzi io credo che qualcuno ne esca soddisfatto
Cosi poche aspettative che su sto topic ce sta sempre tanta gente da ieri.
A nessuno frega niente piú della seria ma ogni volta ricicciano fuori:asd:

Bonus risposta: "Eh non mi frega niente ma voglio vedere la schifezza che fanno (cit).

Sese :sard:

Bonus risposta: "Eh non mi frega niente ma voglio vedere la schifezza che fanno (cit).

Io guardo, ci spero e poi mi lamento se fa cagare, non vedo difetti nel ragionamento.

La speranza infatti è che presentino nuovi pokemon in modo tale che gente infinitamente più competente di quei clown di Game Freak espanda i giochi fanmade :sisi:

Io guardo, ci spero e poi mi lamento se fa cagare, non vedo difetti nel ragionamento.
In realtà noi siamo felicissimi di pokemon, guardiamo le dirette, ci lamentiamo ma sotto sotto ci piace e facciamo tutti finta :sisi:

Piccolo reminder: siamo appassionati di videogiochi, io personalmente vedo tutte le conferenze, vedo le presentazioni anche di console che non ho e giochi che non posso acquistare o non acquisterò subito, non vedo perché non dovrei. Così come vedo le dirette pokemon: Migliorano? Felice. Solita roba? Critico. Ragionamento estremamente complesso oh :asd:

In realtà noi siamo felicissimi di pokemon, guardiamo le dirette, ci lamentiamo ma sotto sotto ci piace e facciamo tutti finta :sisi:

Piccolo reminder: siamo appassionati di videogiochi, io personalmente vedo tutte le conferenze, vedo le presentazioni anche di console che non ho e giochi che non posso acquistare o non acquisterò subito, non vedo perché non dovrei. Così come vedo le dirette pokemon: Migliorano? Felice. Solita roba? Critico. Ragionamento estremamente complesso oh :asd:
Proprio perché mi piace Pokémon sto qui infatti. Ci si spera sempre. :asd:

Eheh un paio di occhiali.
Difetto sta alla base, se dopo le schifezze che uno pensa abbiano fatto, dovebbero abbandonare la serie e vedere altro.
Se invece in qualcosa sono ancora legati rimangono a vedere, cosa che fanno tutti quelli che stanno nel topic ma sono troppo orgogliosi nel dirlo

Eheh un paio di occhiali.
Difetto sta alla base, se dopo le schifezze che uno pensa abbiano fatto, dovebbero abbandonare la serie e vedere altro.
Se invece in qualcosa sono ancora legati rimangono a vedere, cosa che fanno tutti quelli che stanno nel topi ma sono troppp orgogliosi nel dirlo
Ma io credo che la maggior parte qua dentro segua con lo spirito descritto da Lionheart 01 invece :asd:

Ammetto che sono curioso di vedere eventuali miglioramenti grafici nel loro engine, ormai sono passati due anni, spero abbiano dato una bella sistemata

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro