Hype Nintendo Direct

Hype
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
2 minuti per i nuovi costumi di Princess Peach
Effettivamente un update o DLC per Peach ci starebbe per tener ben vivo il gioco sugli scaffali. Non so però se sia rumoreggiato o meno.

Secondo voi ci sarà la possibilità che droppino la data di uscita di metal slug tactis?. O essendo third party ci penserà direttamente lo sviluppatore?.

Effettivamente un update o DLC per Peach ci starebbe per tener ben vivo il gioco sugli scaffali. Non so però se sia rumoreggiato o meno.
salve, se ha un minuto le posso parlare del team Polmo?
Guardi le basta annullare il voto al team Zaza e spuntare la giusta casella. è totalmente gratuito.

salve, se ha un minuto le posso parlare del team Polmo?
Guardi le basta annullare il voto al team Zaza e spuntare la giusta casella. è totalmente gratuito.
Buon giorno la informiamo che il suo Prime4 è stato sostituito da un fiammante Mario Party. La preghiamo di richiamare più tardi.

Per me dopo più di 7 anni presentarsi con CGI è un errore che N non commetterebbe mai. Se Metroid si mostra, per me, lo farà con il gioco concreto sotto al culo (cutscenes + gameplay + anno d'uscita [se non addirittura data]). Credo che N stia aspettando proprio per comunicarlo con tutti i crismi, e cancellare la lunga attesa.

E mi sembra molto poco plausibile che questo sia il momento per farlo (a meno che non esca quest'anno, e non accadrà).
in realtà sembrerà in CGI , ma realtà dei fatti e che fatto con la grafica switch 2 :sisi:

Qui mendichiamo un Tomodachi mentre su altri lidi arrivano Gears of War e Lego Horizon.
No, ma complimenti!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro