Hype Nintendo Direct

Hype
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Stiamo pensando la stessa cosa?

f25a7b6a-6ac7-4f46-b244-5528f43c66fd.jpeg

Reload the Konga :sisi:

è tutta la mattina che sento suoni di tamburo nel cervello :sisi:

o donkey sta per arrivare o sono vicino a un crollo nervoso...che ci può anche stare :sisi:

Ultima mezzora. Dai che tra poco avremo un bel quadro del resto dell'anno e di un bel po' di third nipponici.
Best-Princess-Zelda-header.jpg

Si sta arrischiando fuori dalla sua comfort zone Pyoro

Sarei sorpreso se li portassero entrambi: ZeldinA, e Zeldapcom Remake, mi aspetterei che il primo abbia la precedenza.

Il fatto che stia usando fonti non sue è probabilmente la più grossa prova che qualcosa è cambiato nella sua linea di conoscenze.

20 minuti :phraengo:

Si sta arrischiando fuori dalla sua comfort zone Pyoro

Sarei sorpreso se li portassero entrambi: ZeldinA, e Zeldapcom Remake, mi aspetterei che il primo abbia la precedenza.

Il fatto che stia usando fonti non sue è probabilmente la più grossa prova che qualcosa è cambiato nella sua linea di conoscenze.

Pyoro tra un po' rischia la fine di Midori

Pyoro tra un po' rischia la fine di Midori
Qualcosa nelle sue fonti è cambiato. Praticamente ha parlato solo di third, e sui First è stato o molto generico (sarà un Direct leggero) o ha usato una fonte terza (lo spoiler sopra). Davvero curioso. Il sospetto che in qualche modo la purga di YT abbia colpito anche lui inizio ad averla.

Qualcosa nelle sue fonti è cambiato. Praticamente ha parlato solo di third, e sui First è stato o molto generico (sarà un Direct leggero) o ha usato una fonte terza (lo spoiler sopra). Davvero curioso. Il sospetto che in qualche modo la purga di YT abbia colpito anche lui inizio ad averla.
Si infatti, mi sembra un po' allo sbando

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro