Hype Nintendo Direct

Hype
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Si sta arrischiando fuori dalla sua comfort zone Pyoro

Sarei sorpreso se li portassero entrambi: ZeldinA, e Zeldapcom Remake, mi aspetterei che il primo abbia la precedenza.

Il fatto che stia usando fonti non sue è probabilmente la più grossa prova che qualcosa è cambiato nella sua linea di conoscenze.

Non so... mi sa tanto che ha perso le sue fonti ma non vuole perdere di popolarità e quindi non lo vuole ammettere :asd:

Pensavo di vederlo più questa sera, ed invece sono riuscito a liberarmi prima.

I'm ready
9sZr5Y3.gif

Qualcosa nelle sue fonti è cambiato. Praticamente ha parlato solo di third, e sui First è stato o molto generico (sarà un Direct leggero) o ha usato una fonte terza (lo spoiler sopra). Davvero curioso. Il sospetto che in qualche modo la purga di YT abbia colpito anche lui inizio ad averla.
Tra l'altro anche lato Third è stato molto banale con roba già rivelata da enti come quelli di rating o riportando altra gente

Sono stanco, ho sonno, ma... devo resistere :bruniii:

Non so... mi sa tanto che ha perso le sue fonti ma non vuole perdere di popolarità e quindi non lo vuole ammettere :asd:
Anche a me. Sta seguendo i rumor su
Zelda che girano da un po' nell'ultimo mese. Sembra proprio non abbia più la base, secondo me la questione YT lo riguarda più di quanto ammetta.

E sì che esista uno ZeldinA e un Remake Capcom ci scommetterei soldi. Che siano entrambi qui, boh. Vediamo tra poco, magari sì. O magari li hanno invertiti, ma vedevo meglio ZeldinA a fine anno che Zeldapcom.

Tra l'altro anche lato Third è stato molto banale con roba già rivelata da enti come quelli di rating o riportando altra gente
Sì sì, pure su roba come Fantasian per esempio non ha detto nulla (quando è palese che ci sia). Inizio a credere che ormai abbia solo scampoli di movimenti online, e non sia minimamente sicuro della roba N, e forse manco dei Third.

oracle of ages/seasons tra 8 minuti :ivan:

Urca Pyoro che retwitta questo

Sta sbagliando (sia lui sia Sylux).
Quello che dice Samus è vero

FRATELLI è QUESTO IL GIORNO?

Meno cinqueeeeeeeeeeeee

Dance Party Hard GIF

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro