Hype Nintendo Direct

Hype
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Scherzi a parte.
Sto cominciando a credere che il 2 Aprile vedremo tanto cross e poco 2.
Che di per se ci starebbe anche, basta che qualcosa di succoso del 2 ci sia (Mario 3D, Monolith, Metroid o altro)
Personalmente credo che il focus sarà il 2, ma non escludo che l'1 possa far la sua comparsa come riempitivo e per ricordare "hey gira anche sulla 2, e pure meglio."

Mi aspetto tantissimi First della 2 e tantissimi Third rivolti alla 2. Se ci vogliono infilare ub Kirby e Prime2 al volo non disdegno.

Non credo affatto a questa storia delle patch che migliorano i giochi Switch quando lanciati sulla prossima generazione, né sono contento che probabilmente vedremo uno o due progetti per Switch durante un evento così atteso, quando si poteva utilizzare febbraio per quello e per una spinta più decisa a Xenoblade Chronicles X. Detto questo, mancano 9 giorni, 18 ore e poco più di 2 minuti al prossimo capitolo di una storia che mi accompagna da sempre:hype:

Manca sempre meno comincio a sentire un Pochettino di hype.

star fox nintendo GIF

Non credo affatto a questa storia delle patch che migliorano i giochi Switch quando lanciati sulla prossima generazione, né sono contento che probabilmente vedremo uno o due progetti per Switch durante un evento così atteso, quando si poteva utilizzare febbraio per quello e per una spinta più decisa a Xenoblade Chronicles X. Detto questo, mancano 9 giorni, 18 ore e poco più di 2 minuti al prossimo capitolo di una storia che mi accompagna da sempre:hype:
Nel caso degli Zelda nemmeno io ci credo molto nelle patch. Più probabile una ripachettizzazione e rivendita ad un prezzo “congruo” con tutte le migliorie del caso :asd:

Comunque pensavo che probabilmente questa è l'ultima chiamata per il progetto action dei Monolith se ha mai preso piede :paura:

Per me va bene Zelda botw remake ma voglio:

• pesante miglioria sulla grafica e non solo 4k/60
  • parte di trama aggiuntiva con dungeon e vari boss aggiuntivi

Altrimenti meglio la patch, anche a 9,99 per chi ha già il gioco

Scordatevi il 4k.
Sarà tipo non nativo

Butto 2 spicci sul drop immediato nello store post direct di Metroid prime 2 e 3 sullo shop, ora o mai più.

Per me va bene Zelda botw remake ma voglio:

• pesante miglioria sulla grafica e non solo 4k/60
  • parte di trama aggiuntiva con dungeon e vari boss aggiuntivi

Altrimenti meglio la patch, anche a 9,99 per chi ha già il gioco
Nessuno ha mai parlato di un remake. Sarà semplicemente un upgrade per farlo girare in 4K. E idem per i contenuti aggiuntivi, non credo aggiungeranno nulla.

Scordatevi il 4k.
Sarà tipo non nativo

Again Switch 2 ha una GPU 8-9 volte più potente. Non capisco perché pensiate che non possa far andare i giochi Switch 1 in 4K asd

Resterete sorpresi

Again Switch 2 ha una GPU 8-9 volte più potente. Non capisco perché pensiate che non possa far andare i giochi Switch 1 in 4K asd

Resterete sorpresi
Perché dovrò comprarmi un proiettore 4k😂

Che poi ricordiamoci che son tantissimi i giochi Switch che hanno gia' il framerate sbloccato... è facile che molti giochi possano girare a 60fps senza neanche bisogno di una patch

Ultima settimana di attesa prima di SWC2 finalmente. Vediamo se rivelerà qualche sorpresa o se si tirerà dritti per dritti. Ormai si sente il profumo della next gen, di MK, e di Prime4.

Che incubo che ho fatto. Ho sognato che nel direct di switch 2 presentavano solo indie, e come bomba finale di chiusura c'era il seguito di wii music.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro