Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non ti piacciono i reveal Asmr?Oh manca 1 settimana e ci siamo, quel reveal merdoso pare così lontano.
Capitano carica i nostriOVERDOSE DI NINTENDO DIRECT![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
è che davvero tra Monster Hunter e Xenoblade Chronicles X c'ho la pancia piena e manco mi son accorto che manca pochissimo.Capitano carica i nostri
OVERDOSE DI NINTENDO DIRECT![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Scusate ma non ho saputo resistere
Giocato su PC e poi preso su switch.Questo gioco per Switch c’è anche in formato fisico, infatti l’ho preso poco fa’ in offerta. E non ho capito bene cosa sia![]()
Un'altra volta?Se fan davvero il doppio Direct impazzisco
Devono presentare Mario baseballMa il senso di un direct Switch 1 ad una settimana da quello dedicato alla nuova console? Quando hanno avuto tutto Febbraio completamente libero. Boh..
Per Mario Golf potrei anche esserne feliceDevono presentare Mario baseball![]()
always SILENTE ALWAYSUn'altra volta?
Eh perchè mai. Dopo due mesi di nulla possono cominciare a far scaldare i motori e cominciare a far parlare le personeMa il senso di un direct Switch 1 ad una settimana da quello dedicato alla nuova console? Quando hanno avuto tutto Febbraio completamente libero. Boh..
Sì ma tutto quello che viene presentato rischia di essere polverizzato a livello di memoria dal direct del 2. Sarebbe stato diverso un mese fa.Eh perchè mai. Dopo due mesi di nulla possono cominciare a far scaldare i motori e cominciare a far parlare le persone
Beh somma, tra meno di 10 giorni verrà tutto puntato su Switch 2 e i suoi titoli.Eh perchè mai. Dopo due mesi di nulla possono cominciare a far scaldare i motori e cominciare a far parlare le persone