Hype Nintendo Direct

Hype
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Si vede dal titolo che gli hanno dato (intergrade) non dalle immagini da te postate.
Post automatically merged:

Posso rivendere questa scheda tarocca o prestarla?
È questo che non è chiaro ma se funziona come per il digitale resta relegata alla tua console (ora si spiega quella storia delle schede virtuali da prestare)

Dopo quello che mi hanno fatto vedere ieri col caxxo che gliela preordino, passo tranquillamente e aspetterò che ci siano più giochi che mi interessano, anche se non nego che io che prendo tutto fisico pensare di spendere 90 euro a botta me le fa girare :sisi:
A chi lo dici.. infatti sta storia di prendere solo fisico mi rompe le palle.. però la collezione è collezione :facepalm:

Ma quasi quasi.
Ci sta Steam sopra?
Non è un buon momento per quel tipo di hw, bisogna aspettare. I vecchi modelli hanno ormai il fiato corto, le nuove avranno prezzi che faranno sembrare Switch 2 un affare.

Rimane quello che è: un ottimo hardware con l'esclusività di essere a marchio ormai premium.

Non prendete certe decisioni per il momento, valutate sempre a mente fredda (e i bagni lontano dai pasti)

non penso proprio visto che il codice sarà tipo quelli di steam che puoi riscattare solo una volta
La possibilità che si possa rivendere c'è fino a quando non viene smentita ufficialmente.

Metti che compri il gioco in questa versione scrausa, se per giocarci BISOGNA aver necessariamente la cartuccia inserita nella console allora in quel caso si potrebbe anche poter rivendere o prestare.

Ma howgwart legacy avrà l'upgrade? Perché si trova a 17 euro sullo Store nintendo

Più che altro è il prezzo della console che non è giustificato.
È pericolosamente vicino a HW molto più prestanti (anzi, sopra se si pensa a SS) e la cosa è ingiustificata.
Switch era indietro di una gen rispetto al PS4/One ma costava anche un bel po' meno.
Switch 2 costa più di PS5 digital.
È ovvio che con questa ci speculano sopra.

Ma forse il prezzo della console è l’unica cosa che si può ritenere accettabile. E’ pur sempre una console portatile, se vai a vedere le altre dello stesso segmento costano molto di più.

La possibilità che si possa rivendere c'è fino a quando non viene smentita ufficialmente.

Metti che compri il gioco in questa versione scrausa, se per giocarci BISOGNA aver necessariamente la cartuccia inserita nella console allora in quel caso si potrebbe anche poter rivendere o prestare.
eh se la cartuccia ti sblocca solo un codice per poter scaricare quel gioco, quel codice una volta utilizzato è praticamente impossibile che possa essere riutilizzato (basterebbe uno che lo mette online e tutti potrebbero scaricarsi il gioco gratis)... mentre per il "prestare" ci sarà appunto la nuova feature sui giochi digital

comunque 90€ è solo Mario Kart da quanto ho capito io, ed è chiaramente per spingere il bundle, lo state facendo passare come se fosse ogni singolo gioco (DK è 69 Digital e 79 fisico, esattamente come PS e Xbox, anzi, anche meno Digital)

è il prezzo dei titoli premium, l'equivalente dei 69 di zelda su switch 1.

Ma di cosa stiamo parlando, Zelda Breath of the Wild con l'upgrade è prezzato OTTANTA EURO.
Se vuoi è più scandaloso questo
Questo perchè il titolo originale sta ancora a 70, è quello il problema vero :asd:

Peró io vorrei capire, perchè Mario Kart in America ha lo stesso prezzo delle versioni Nintendo Switch 2 che da noi stanno a 80 euro?
Effettivamente noi abbiamo i prezzi del MyNintendo Storie, mentre quelli americani sono dei negozi.

Raga aiutatemi a decidere...clicco o no su completa pagamento?
Carta e penna.
Su un lato scrivi i pro, su un lato i contro
La colonna più sostanziosa vince.
Post automatically merged:

eh se la cartuccia ti sblocca solo un codice per poter scaricare quel gioco, quel codice una volta utilizzato è praticamente impossibile che possa essere riutilizzato (basterebbe uno che lo mette online e tutti potrebbero scaricarsi il gioco gratis)... mentre per il "prestare" ci sarà appunto la nuova feature sui giochi digital
Io però ho detto che per giocarci bisogna avere la cartuccia inserita nella console, non parlo solo di codice.

[
Questo perchè il titolo originale sta ancora a 70, è quello il problema vero :asd:

Effettivamente noi abbiamo i prezzi del MyNintendo Storie, mentre quelli americani sono dei negozi.
Ma infatti come dicevo già Botw lo dovevano riprezzare, ToTK a quella cifra lo mandavo giù tappandomi il naso, Botw no però.

Ci mancherebbe altro :asd: immagino saranno poco più che overclock e compatibilità con lo sharing

Non sapendo a quanto starà su Switch normale non saprei, a naso direi 70 base + 10 di upgrade
Per me l'upgrade con quella possibilità di cambiare i comandi non escludo possa costare anche 20€

Vincono i giochi. E non hanno mai smesso di farli (e bene), anche quest'anno droppano esclusive a profusione e sarà così per tutta la gen

Al limite gliene si comprerà di meno del solito causa prezzi ma non si può mai rinunciare ai giochi Nintendo
Personalmente voglio solo il giocattolo nuovo
Sipping Tea Time GIF

Io però ho detto che per giocarci bisogna avere la cartuccia inserita nella console, non parlo solo di codice.
vedremo, ma se c'è davvero un codice riscattabile, che serva la cartuccia o meno, la vedo impossibile che possano metterlo riscattabile piu' volte

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro