Hype Nintendo Direct

Hype
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma te che sei esperto, DK ha assets riciclati da Odyssey?
Ho visto una sola volta il trailer e mi ha dato quella sensazione.
E hanno pure mezzo copiato gli occhi da Rare, ha iniziato trailer ho subito pensato a Banjo maledetti
Secondo me hai quella sensazione perchè l'engine è, probabilmente, lo stesso.

Però per il resto dai a me pare ispiratissimo :asd:

C'é un altro grosso problema almeno per me: tutta quella caterva di titoli S1 che non ho iniziato e che non so se avranno mai una patch, una nuova versione o na mazza. E che quindi prendono polvere per anni, come successo su Ps5 con i titoli Ps4

Ma che stai dicendo black? :rickds:

Non ho visto ricicli sinceramente, anche l'engine probabilmente sarà quello standard che Nintendo sta usando dal 2022
Dai, mi vuoi dire che non ricorda in tutto e per tutto Odissey? :asd:

Nintendo è la prima a uscire con pricing diverso tra digitale e retail? Ne sono quasi certo, però magari mi sfugge qualche precedente :hmm:
Così a memoria direi di si, se come detto sopra escludiamo release successive o ignoriamo che su steam di dafault stanno a 10€ in meno i giochi
La remastered di botw costa 80 euro, come pio un gioco nuovo costare lo stesso prezzo?
I AAA Nintendo saranno tutti a 90 euro, mettetevi il cuore in pace
Uhm ni, penso che rifaranno come con switch: giochi a 80€ e quelli "premium" (qualunque cosa voglia dire) a 90€. Prezzo comunque folle visto che vanno ad ammazzare totalmente qualsiasi gioco minore, sempre che non introducano scaglioni di prezzo per i progetti minori. Ora sta tutto a 60€, voglio capire se sono davvero convinti in futuro di vendere un Detective famicon a 80€ e tanti cari saluti :asd:
Il prezzo di Zelda deriva solo dal prezzo di listino ancora folle che ha su switch. Come con sony con sti michia di upgrade a pagamento a 10€ di fatto non esisterà mai, per vie ufficiali, un differenza di prezzo superiore a quei 10€ tra le due versioni. In pratica hanno trovato il modo per continuare a vendere a prezzo pieno anche a distanza di anni e anni, di fatto ci hanno appena detto che botw continuerà a costare ancora 70€ per tutta la gen e così ogni gioco che avrà sti upgrade.
comunque vi ricordo che il gioco tutorial non è obbligatorio comprarlo
Qualcuno anche se gratis lo avrebbe veramente scaricato?:asd:
È una porcata si, ovvio, ma anche sti grandissimi cazzi
Bhe da altre parti, che di certo non sono così user friendly, gratis al lancio ci hanno messo un astrobot da 2/3 ore. Dai è una poverata far pagare quel "tutorial" :asd:

Dai, mi vuoi dire che non ricorda in tutto e per tutto Odissey? :asd:
ma che la struttura dei livelli lo ricorda è ovvio, ma lato gameplay è una roba che Odyssey si sogna come interazione con il mondo di gioco e tutte le meccaniche sono legate ad esso.

ma che la struttura dei livelli lo ricorda è ovvio, ma lato gameplay è una roba che Odyssey si sogna come interazione con il mondo di gioco e tutte le meccaniche sono legate ad esso.
Ah che sia un'evoluzione questo è fuori da ogni dubbio, poco ma sicuro

Sembra comunque molto carino

Non sono esperto ed anzi ne capisco una fava, ma da ignorante del caso ti posso dire che è praticamente Odissey reskinnato col gorillone :asd:è praticamente, spudoratamente identico pure coi costumi coi poteri ed il compagno stile Cappy addosso
Fortunatamente hai esordito dicendo che non ne capisci una fava, altrimenti sarebbe stato preoccupante😅

Ho letto su reddit che il preorder darà priorità a chi ha il maggior numero di ore di gioco su Switch 1

Wtf? :rickds:
Post automatically merged:

Fortunatamente hai esordito dicendo che non ne capisci una fava, altrimenti sarebbe stato preoccupante😅
Dei ricicli di assets, perché il concept pure un cieco lo vedrebbe che è palesemente identico :asd:

Avidi come sono strano non abbiano pensato a dei temi in vendita a 10-20 euro l’uno :asd:

Sì ma Iwata era lì quando è stata progettata WiiU e 3DS a quel prezzo. Ha orchestrato un harakiri e poi la grandezza di uomo e manager è uscita per risolvere un problema di cui comunque lui era causa :asd:

Contestualizziamole le cose prima di santificarle, se no siamo nel campo della religione :asd:

E il Presidente che manca, sticazzi hai visto e sentito i capi del progetto, è molto più gratificante anche per loro :asd:
Se in una presentazione mandi avanti SOLO i tuoi collaboratori allora non vali niente.
Vai a rivedere la presentazione di Switch 1.

In un forum di videogiochi è la norma, credo sarò il solo senza console al lancio:rickds:
Bisogna vedere come va il primo anno, e soprattutto come va il secondo. Partirà sicuramente con numeri eccellenti, poi potrebbe fare come PS5 (rimanere stabile) o come 3DS (chiudere con la metà dell'installato rispetto a Switch)
Eccomi, ti faccio compagnia

Oh, ma davvero fate?
Se arriva un cliente importante non vi fate vedere e mandate solo i vostri collaboratori?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro