Hype Nintendo Direct

Hype
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Uscito da gamestop ora, non la fanno prenotare con switch base, ma si prendono solo la Oled…

Non sono stato a discutere, mi pare strano viste le diciture sul sito
gli potevi far vedere le promo che compakiono chiaramente sul sito. Sono possibili tre opzioni:

Il tuo usato vale. Sempre.
Risparmia sempre con le tue console usate. Fino al 30 aprile 2025:
-230€ portando Nintendo Switch Oled + 2 giochi validi
-200€ portando Nintendo Switch + 2 giochi validi
-150€ portando Nintendo Switch Lite + 2 giochi validi

gli potevi far vedere le promo che compakiono chiaramente sul sito. Sono possibili tre opzioni:

Il tuo usato vale. Sempre.
Risparmia sempre con le tue console usate. Fino al 30 aprile 2025:
-230€ portando Nintendo Switch Oled + 2 giochi validi
-200€ portando Nintendo Switch + 2 giochi validi
-150€ portando Nintendo Switch Lite + 2 giochi validi
Ma infatti…. Comunque ora provo ad un altro gamestop qui vicino, altrimenti mi ci metto a discutere

come cosa ci sta'

giochi ai tuoi classici giochi come sono, se vuoi li upgradi a 10 per goderteli al meglio e con 20 prendi pure eventuali espansioni.

anche questa a me non pare una mossa scandalosa, in tutta onestà non ci vedo nulla di male.

ancora dovranno chiarire delle cose, per esempio upgradare uno zelda? costa 10 o 20? il discorso della mappa sul cellulare è cosiderata espansione? è obbligatoria?
Per Nintendo le espansioni sono quelle di Kirby e Mario Party.
Le versioni Switch 2 hanno comunque qualcosina di extra, che sia la app per telefono o i nuovi metodo di controllo e texture migliori.
Infatti credo che gli update gratuiti servano solo per boostare frame e risoluzione senza andare a toccare null'altro.

Ma il 98% della roba mostrata ieri è già uscita :sowhat:
Tipo? Eppure mi sembra di parlare italiano, che senso avrebbe avuto parlare di un gioco only Switch (XenoX) che non ha una versione Switch 2 (ossia il 98% della roba mostrata che non è ancora uscita) in cantiere?

Arriveranno gli upgrade anche per gli Xeno, quello di ieri era un primo batch.

raga e' vero che molte terze parti si trovano ovunque da anni ma esempio

yakuza 0 in italiano mai uscito prima e con elementi in piu'
cyberpunk con gia' dentro l'espansione che IO non ho mai giocato e' un must

quindi e' sempre tutto soggettivo

Qualcuno è potuto passare da GS in negozio e prenotare? Ad un amico hanno detto che gli manca ancora lo SKU

però va bene prendersela con il prezzo fuori di testa di Mario Kart, con il pastrocchio comunicativo, ma non è che bisogna attaccarsi a tutto tutto
cosa dovevano mostrare ieri? tutta la lineup fino al 2030? tutte le terze parti anche lì fino al 2030? tutti gli aggiornamenti dei giochi ognuno con singolo prezzo?
cioè si sta perfino criticando l'assenza del presidente, ma chissene dai

mi sembra che Nintendo da anni presenti roba in uscita ravvicinata e comunque di giochi ne abbiamo e fra 2 mesi sicuro ci sarà il solito direct estivo

vanno bene le critiche e anche io sono parzialmente deluso da alcuni aspetti, però cerchiamo anche di ragionare in prospettiva

Mediamarkt in germania da il bundle a 499,oggi passo a chiedere

Circa 62 euro.

No, sarà full jap e con accesso limitato allo shop giapponese (mi pare). Ieri avevo capito avesse il lock, ma non è così.
Vanno fuori a 9900?
Figaz anche qui ci vanno pesanti.

Cmq l'importante è che i giochi JP girino sulla console EU.
Il resto poco importa.

Prenderei anche la console JP ma mi secca dover attaccare ogni volta l'affarino per cambiare voltaggio

però va bene prendersela con il prezzo fuori di testa di Mario Kart, con il pastrocchio comunicativo, ma non è che bisogna attaccarsi a tutto tutto
cosa dovevano mostrare ieri? tutta la lineup fino al 2030? tutte le terze parti anche lì fino al 2030? tutti gli aggiornamenti dei giochi ognuno con singolo prezzo?
cioè si sta perfino criticando l'assenza del presidente, ma chissene dai

mi sembra che Nintendo da anni presenti roba in uscita ravvicinata e comunque di giochi ne abbiamo e fra 2 mesi sicuro ci sarà il solito direct estivo

vanno bene le critiche e anche io sono parzialmente deluso da alcuni aspetti, però cerchiamo anche di ragionare in prospettiva
io sto incazzato per molte cose ma per molte altre non vedo l'ora di avere la console,equilibrio ahahahah

Per Nintendo le espansioni sono quelle di Kirby e Mario Party.
Le versioni Switch 2 hanno comunque qualcosina di extra, che sia la app per telefono o i nuovi metodo di controllo e texture migliori.
Infatti credo che gli update gratuiti servano solo per boostare frame e risoluzione senza andare a toccare null'altro.
che andrebbe benissimo...già un totk con frame piu stabile è un passo in avanti rispetto alle attuali versioni, se poi uno lo vuol giocare al suo meglio può spendere anche quei 10 o 20 euro in più

di tante cazzatelle che hanno comunicato, lo ribadisco, questo, almeno per me, è un falso problema

Non hanno nemmeno aggiornato l'hub principale 🫣
ed546c968a78361ee69e9fab47aa5c9b.jpg

Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk
Cosa hanno fatto in 8 anni? È identica, brutta allora e pessima adesso. Quanto necroposting da fare, per fortuna non sono il tipo. Che amarezza Nintendo mia, cosa stai facendo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro