Hype Nintendo Direct

Hype
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Dipende. Potrebbe essere un remake perchè da qualche anno hanno rifatto The Silver Case e The 25th Ward e delle avventure grafiche di Grasshoper (Suda) mancherebbe solo lui.

Bello eh, ma vabbé spero in qualcosa di nuovo :asd:
Eh io godo, a prescindere dalla forma basta che lo rendano reperibile.

Ah ma è il titolo del gioco, io mi stavo sforzando le meningi pensando fosse qualche altro cazzo di pokemon pur essendo partner

Ah vabbé se non lo si è giocato, è da giocare. Particolarissimo e sta in culo a tutti ma è Suda al suo massimo splendore che racconta una storia atteggiandosi a fare Lynch più che a un cazzone

E abominevole che Doom eternal non giri affatto su switch 2 e nemmeno Rocket League. Lo voglio entrambi in 4k e 60 FPS con dettagli almeno da series X.
Aggiornati, sono stati fixato con aggiornamenti firmware

noOOOOO

Non cominciamo con la retorica che aspettano settembre perchè ti mangio il cuore

No ma parliamo di un partner da 25 minuti con Switch 1 inclusa… Ovviamente pretendo un buon showcase ma realisticamente sarà incentrato sulle release dei prossimi mesi

Quest’anno che uscite PS/XB/PC importanti o semi importanti sono previste che non hanno ancora versioni S2? COD (che magari annunciano), MGSD (hintato da Nate pochi mesi fa), NG4 (che arriva sicuro prima o dopo), poi?

No ma parliamo di un partner da 25 minuti con Switch 1 inclusa… Ovviamente pretendo un buon showcase ma realisticamente sarà incentrato sulle release dei prossimi mesi

Quest’anno che uscite PS/XB/PC importanti o semi importanti sono previste che non hanno ancora versioni S2? COD (che magari annunciano), MGSD (hintato da Nate pochi mesi fa), NG4 (che arriva sicuro prima o dopo), poi?
No ma io spero anche in nuovi annunci piuttosto. Il mio è sempre un discorso di principio più che concreto. Se guardo al concreto io sono a posto con Reanimal :asd:

è un gioco stupendo, esclusiva switch...quando sentirò nn ci sono giochi riciccio ahah

a meno che nn odi gli strategici a turni è assurdo non giocarci
Ti credo. Ho solo un problema con lo stile artistico dello studio purtroppo. Non mi piace:dsax:

Secondo me Duskbloods non lo vedremo vista la data di ER

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro