Ufficiale Nintendo Music

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Puro hype misto a un senso di nostalgia:

& hype over 9000:

Quando la ascolto mi viene da piangere pensando a quando ci giocavo e a quanto mi divertivo all'età di 8-9 anni sul mio fido SNES, mentre ora mi ritrovo all'età di quasi 40 anni con una tristezza e una depressione figli di questa epoca vuota e di merda, con un lavoro che non mi dà nessuna soddisfazione e una società completamente al collasso.

In attesa che i Monolith riprovino a fare qualcosa di diverso oltre a Xeno :galliani5:

LA gemma dimenticata. Buon natale Yoshi!

4 minuti di pura emozione, che purtroppo in game si fa fatica a sentire nella sua interezza

Io per il matrimonio ho scelto due canzoni da XENOBLADE.
WHERE WE BELONG E BEYOND THE SKY

Io per il matrimonio ho scelto due canzoni da XENOBLADE.
WHERE WE BELONG E BEYOND THE SKY
Grande, sono sicuro che siano anche state apprezzate da tutti, sono proprio belle.
Anche a Moment of Eternity ci sarebbe stata bene

Grande, sono sicuro che siano anche state apprezzate da tutti, sono proprio belle.
Anche a Moment of Eternity ci sarebbe stata bene
Ho tempo fino ad ottobre per decidere.
Al momento quella che mi piace di più è WHERE WE BELONG

Si cita più spesso Tropical Freeze, sia per Wise che per il fatto che la maggior parte dei temi di Returns fossero remix. Ma anche DKCR aveva delle chicche inedite.

Octopath è una saga che comunque associo a Nintendo.
Qua metto il tema del boss finale di Agnea, è incredibile come il build up che si arriva a questa canzone, che di fatto è una versione espansa del suo tema musicale, abbia reso la sua battaglia finale così memorabile ed emozionante... visto che la sua storia è anche tra quelle meno influenti rispetto agli altri.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro