W
WonderRed93
Madonna mia Nintendo, UNA COSA ti sto chiedendo: la data di uscita di Metroid Prime 4. UNA DATA. E tu invece te ne esci con ste vaccate? Ma andate a ca****
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
manca il terzo sviluppatore, quello che si è pentito all'ultimo, fatu nakazatahhttps://www.nintendo.com/us/whatsnew/ask-the-developer-vol-14-nintendo-sound-clock-alarmo-part-1/
abbiamo pure l'intervista ai Dev
È il team dietro ai vari Labo, Brain Training
non credo, labo e ring fit sono particolari ma giochi veri e propri, questo è proprio gadgetteriaIl team dei giochi folli in pratica
Questa sveglia sarebbe il labo o ring fit di turno
In realtà è da poco prima del covid che ci lavoranonon credo, labo e ring fit sono particolari ma giochi veri e propri, questo è proprio gadgetteria
ci avranno messo 2 minuti a pensarla e un anno a disegnarla
Sta divisione dovrebbe essere messa a pane e acqua con tutta la merda che tirano fuori. Speriamo nel floppone atomicohttps://www.nintendo.com/us/whatsnew/ask-the-developer-vol-14-nintendo-sound-clock-alarmo-part-1/
abbiamo pure l'intervista ai Dev
È il team dietro ai vari Labo, Brain Training
Devi svegliarti ogni giorno come se fosse lunedìIo comunque non riesco a capire checcazzo ci dovrei fare...
E già lo faccio ma io solitamente mi ritrovo il cane che mi occupa metà letto che alle 7 vuole il contatto fisico che si sente solo, alle 7 e 30 suona il telefono che mi fa da sveglia e scendo subito dal letto per zittirlo e poi niente mi faccio un bel caffé.Devi svegliarti ogni giorno come se fosse lunedì
Osservarla costamentemente per ricordarti che ogni secondo che passa è un secondo in meno dal lancio di Switch 2.Io comunque non riesco a capire checcazzo ci dovrei fare...
Ma alarmo mica aggiunge, toglie.E già lo faccio ma io solitamente mi ritrovo il cane che mi occupa metà letto che alle 7 vuole il contatto fisico che si sente solo, alle 7 e 30 suona il telefono che mi fa da sveglia e scendo subito dal letto per zittirlo e poi niente mi faccio un bel caffé.
In questa routine Alarmo cosa mi aggiunge?