Ufficiale Nintendo Sound Clock: Alarmo

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
E già lo faccio ma io solitamente mi ritrovo il cane che mi occupa metà letto che alle 7 vuole il contatto fisico che si sente solo, alle 7 e 30 suona il telefono che mi fa da sveglia e scendo subito dal letto per zittirlo e poi niente mi faccio un bel caffé.

In questa routine Alarmo cosa mi aggiunge?
Chissà se scannerizza anche il cane o vi vede come una sola cosa.

In realtà è da poco prima del covid che ci lavorano :sard:

davvero? :asd:

secondo me ci hanno messo un anno per decidere la forma, un anno per scegliere le immagini e un anno per trovare il coraggio di mostrarlo al pubblico :asd:

comunque al di là delle perculate che si stanno tirando dietro, di per se non è un brutto oggetto, è effettivamente è un po' caro, però potevano gestirla un po' meglio

alla gente normale di una sveglia a 100euro non gliene frega obbiettivamente nulla, i giocatori aspettavano ben altro
Post automatically merged:

suoni di 5 giochi, pensavo, non è che poi metteranno anche i dlc sulla sveglia?

Ultima modifica:
Appena ti metti a letto ti dice che hai speso 100€ per comprarla.
Pensa a questo mentre ti addormenti.

comunque è potenzialmente frantumabile in mille pezzi dopo un solo utilizzo :asd:
Alarmo ma chi sei mia madre?

Ragazzi, come al solito serve il mio intervento :tè:

In realtà alarmo è
switch 2 :hype::hype::hype:, ma non possono ancora dirlo ufficialmente
:rickds::rickds::rickds:

In realtà alarmo è
Va bè ,
era na cazzata, mi autobanno :owned:

In realtà alarmo è

Va bè ,
era na cazzata, mi autobanno :owned:
ci gira doom?

no perchè doom gira ovunque quindi se ci gira doom è praticamente una console :sisi:

Comunque non fosse per il costo, mi sembra tipo il gadget perfetto da vendere nel museo e i vari parchi a tema e store che hanno aperto

espansione di metroid e si comincia la giornata col tema di Ridley. Così ti alzi e dai subito un pugno in faccia a qualcuno :sisi:

L'ho appena visto, beccato il video sul tubo poco fa, ma...

Jurassic Park GIF by Vidiots

Quando non ti aspetti minimamente un annuncio del genere :sard:

https://www.nintendo.com/us/whatsnew/ask-the-developer-vol-14-nintendo-sound-clock-alarmo-part-1/

abbiamo pure l'intervista ai Dev :sard:
È il team dietro ai vari Labo, Brain Training
Ah il team dietro Labo.
Niente, ogni volta che sento parlare di Labo mi viene sempre in mente il Maestro.

Ci muoio ogni volta :rickds:

No niente, ho visto un video con modifica dove il sensore fa' il rumore della monetina durante un rapporto sfruttando il movimento :sisi:

Gadget dell'anno... O almeno, internet ha già il suo nuovo fenomeno

Ma la vera domanda è... perché esiste il topic per questa roba? Non bastava il "Nintendo news" ?

Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Fosse costato la metà onestamente avrei preso in considerazione l'idea di comprarlo perché diciamolo, è figo dai.

Ma la vera domanda è... perché esiste il topic per questa roba? Non bastava il "Nintendo news" ?

Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk
Per giustificare il costo di 100 sacchi.

Cioè raga, va bene tutto, ma cazzo 100 sacchi neanche le sveglie della disney, va bene voler essere "la apple dei videogiochi", ma qui da apple si copia il peggio :dsax:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro