Ufficiale Nintendo Sound Clock: Alarmo

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
No, non ce l'ho.
Non va a batterie, nella confezione esce il cavo che va collegato all'alimentatore non compreso nella confezione.
Alarmo deve sempre essere collegato alla presa di corrente, se manca l'elettricità le impostazioni vengono salvate grazie ad una batteria interna, ma la sveglia non funziona senza essere collegata alla presa di corrente.
Ah mannaggia
Speravo che l'avessi perché mi incuriosivano un paio di cose (sulle misure effettive e su alcune funzioni del rilevamento spostamento)
Comunque grazie della risposta
Speravo in realtà pensavo si potesse caricare tipo cellulare e che avesse una certa autonomia

che poi io dovrei ricomprarla davvero una radiosveglia, visto che la mia se muovo il filo dell'alimentazione capita che mi si spegne

ma sono un pezzente e più di 20€ non ci voglio spendere:galliani1:

che poi io dovrei ricomprarla davvero una radiosveglia, visto che la mia se muovo il filo dell'alimentazione capita che mi si spegne

ma sono un pezzente e più di 20€ non ci voglio spendere:galliani1:
Aspetta il black friday Amazon e ti prendi a 25€ un Echo Dot con Alexa integrato.

Sveglia arrivata e “provata” stamattina, sicuramente è cara, però ha certe chicche alla Nintendo molto carine es link con il falò acceso che si riposa e si sveglia quando mi alzo o quando guardo la sveglia si illumina per consentimi di leggere l’ora😊

Farebbero bene a dirottare gli stock occidentali in Giappone.
Su Vinted certi scalpers l'hanno presa in saccoccia comprandone diversi e mettendoli in vendita a prezzo maggiorato ed io faccio proposte di vendita oscene.
Aspetto sulla riva del fiume.

Disponibile da Gamestop, Amazon e Mediaworld.
Occhio a Mediaworld che spesse volte sconta come minimo l'IVA.
Se riesco a recuperarlo a 50€ un pensierino ce lo faccio.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro