Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quello è un titolo SonyLeggevo sul web che la console sarà tanto potente da supportare tutti i maggiori giochi multipiattaforma.. non nascondo che mi piacerebbe tantissimo se si riuscisse a portare fuori dalla PS4 medievil remake..
Come si fa a stare rilassati quando Starfox ed F-Zero potrebbero tornare?In america vincono le cause bevendo lo Shampoo se non sta scritto sull'etichetta, come è già stato detto è solo per questioni legali, rilassatevi![]()
probabilmente è una cosa in divenire, hanno voluto sottolineare una cosa che poteva poi essere strumentalizzata in futuro, la console è retro compatibile ma non ci posso giocare a gioco x e quindi giù le polemiche su internet, e sappiamo che troll, haters e via dicendo non aspettano altro che lanciare una qualche polemica contro nintendo e quindi hanno messo le mani in avanti, probabilmente i titoli non compatibili saranno una manciata e probabilmente nemmeno nintendo a ora è certa di quale possano essereCredo che il dubbio serva proprio a questo: ora si parla di quanto è bella la console, di quali potrebbero essere i giochi di lancio e di quante terze parti la supporteranno; a problemi di compatibilità si penserà dopo, e comunque non ho capito il senso di quella schermata finale nel trailer, visto che la retrocompatibilità era già stata confermata. Ci sarà un po' da aspettare
Quella non credo si fermi perché ci sono gli asterischid'altra parte lo vediamo anche qui come funziona la meccanica da troll
Lo so, la mia è una speranzaQuello è un titolo Sony![]()
Sicuramente Nintendo qualche sbavatura c'è l'ha.. però son d'accordo con il tuo discorso, certa gente non aspetta altro..probabilmente è una cosa in divenire, hanno voluto sottolineare una cosa che poteva poi essere strumentalizzata in futuro, la console è retro compatibile ma non ci posso giocare a gioco x e quindi giù le polemiche su internet, e sappiamo che troll, haters e via dicendo non aspettano altro che lanciare una qualche polemica contro nintendo e quindi hanno messo le mani in avanti, probabilmente i titoli non compatibili saranno una manciata e probabilmente nemmeno nintendo a ora è certa di quale possano essere
d'altra parte lo vediamo anche qui come funziona la meccanica da troll
I suoi giochi finiscono... basta direiSicuramente Nintendo qualche sbavatura c'è l'ha.. però son d'accordo con il tuo discorso, certa gente non aspetta altro..
In che senso finiscono?.I suoi giochi finiscono... basta direi![]()
Golden Sun é equivalente dei vecchi final fantasy fatto da Nintendo.Golden sun è morto e comunque Xeno è molto meglio![]()
Nel senso che un gioco prima o poi finisce, è l'unico difetto dei giochi NintendoIn che senso finiscono?.![]()
Io vedo solo "Guarda il trailer"Nel sito di Switch 2, nella sezione retrocompatibilità hanno messo alcuni giochi per pubblicizzare tale feature, tra essi c'è BotW, chissà se si limiteranno ad una sola patch per performance extra visto che viene appunto pubblicizzato in questa sezione.
credi quindi che questo escluda la versione rimasterizzata di cui si rumoreggia? Sai che io penso che potrebbero esistere entrambe le cose? Ma in questo caso mi aspetterei un lavoro forse più sontuoso per la remasterNel sito di Switch 2, nella sezione retrocompatibilità hanno messo alcuni giochi per pubblicizzare tale feature, tra essi c'è BotW, chissà se si limiteranno ad una sola patch per performance extra visto che viene appunto pubblicizzato in questa sezione.
Fatti dal mancino più piccoli dei titoli per nintendo 64, lenti come la morte e con controlli bislacchi?Come si fa a stare rilassati quando Starfox ed F-Zero potrebbero tornare?![]()
Ormai Miyamoto è vecchio, non credo faccia granchéFatti dal mancino più piccoli dei titoli per nintendo 64, lenti come la morte e con controlli bislacchi?
Me lo auguro. Meno tocca cose e meglio è. Secondo me può comunque essere pericoloso. Gli basta mezza parola per rovinare un'ip.Ormai Miyamoto è vecchio, non credo faccia granché
Consoliamoci pensando che la qualità è super-eccelsaNel senso che un gioco prima o poi finisce, è l'unico difetto dei giochi Nintendo![]()
Ma in realtà mi aspetto uno starfox riveduto e corretto nel concept di gioco e la tanto anelata continuità ci salva ormai dai controlli bislacchiFatti dal mancino più piccoli dei titoli per nintendo 64, lenti come la morte e con controlli bislacchi?
Beh io super Mario rpg non vedevo l'ora che finisse altrochéNel senso che un gioco prima o poi finisce, è l'unico difetto dei giochi Nintendo![]()
'sto remake non doveva uscire. Vogliate bene a Mario RPG, ve ne prego, è un elegante signore anzianoBeh io super Mario rpg non vedevo l'ora che finisse altrochéuna palla incredibile
Io ho sempre paura che tirino fuori una schifezza di f-zero cartoon, lento e casual.Ma in realtà mi aspetto uno starfox riveduto e corretto nel concept di gioco e la tanto anelata continuità ci salva ormai dai controlli bislacchi![]()
F-Zero invece potrebbe beneficiare del nuovo hardware e preservare la sua natura di titolo adrenalinico