HammerLil
Mariomane
- Iscritto dal
- 18 Giu 2015
- Reazioni
- 740
Captain toad 2 sarebbe me-ra-vi-glio-soCaptain Toad 2 sarebbe una bella sorpresa, magari.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Captain toad 2 sarebbe me-ra-vi-glio-soCaptain Toad 2 sarebbe una bella sorpresa, magari.
Io lo ricomprai apposta, ma siccome sono un malato maniaco compulsivo che mi devo rifare il 100% altrimenti mi sento male, dopo due livelli ho mollatoCaptain Toad 2 sarebbe DOVUTO maledetta Nintendo.
Prima o poi devo prenderlo anche per Switch per fare quei 2 livelli in croce di Odyssey, sembrò un morto di fame in astinenza
ma 30 anni fa Mario RPG era bellissimo, di che parliamo. Mica c'è bisogno di incolpare Square ed assolvere Nintendo
Certo non era Final Fantasy 6, ma si stava esplorando un nuovo territorio che necessitava di alcuni compromessi. A parte che a dirla tutta, Square ti tirava fuori Chrono Trigger e Final Fantasy 6 appunto. Sarà pur stato sviluppato da loro ma se non risulta come un rpg particolarmente complesso la "colpa" è proprio del compromesso trovato con Nintendo per ibridare con l'immaginario mariesco e la sua accessibilità. Ma non è una colpa, è semplicemente quello.
Il problema è stato farne un remake 1:1 al giorno d'oggi, è una operazione che si spiega solo con l'esigenza di sondare il terreno per riprendere a sviluppare episodi rpg di Mario.
certo, concordoNessuno sta incolpando, ma è giusto specificare che non sia sviluppato da Nintendo. Semplicemente il target scelto era diverso
ho risposto a un tuo commento in cui dicevi di "non credere proprio" alla possibilità di avere 6 First all'anno, cosa che su Switch Nintendo ha fatto tutti gli 8 anni (anche molto più a dire il vero)![]()
Capisco WiiU e concordo, ma il 64 ebbe molti problemi nello sviluppo all'epoca, e fu anche difficile svilupparci sopra una volta uscito.Io ho questa paura: che dopo una macchina che ha avuto grande successo, nintendo faccia il compitino.
E' accaduto almeno due volte, a spanne dal snes al n64 e da wii a wiiu.
Li aspetto 6 main all'anno, però non acceto roba come 123 switch stella e simili.
I giochi di fattorie li contiamo?Rapporto giochi Nintendo/Terze Parti al Direct di aprile?
1:2,5? 1:3,5?
Già fatto con Mario Kartio spero che almeno nel primo direct facciano un po' i tamarri mostrando anche qualcosa del 2026
mario kart esce a novembreGià fatto con Mario Kart![]()
Ma no, al Direct niente fattorie.I giochi di fattorie li contiamo?
2026, ci stamario kart esce a novembre![]()
No se non ci son fatyorie non è un direct...Ma no, al Direct niente fattorie.
Roba bella come Elden Ring, Final Fantasy, Okami 2, la roba occidentale che fa numero ma che non considero.
Sarà un bel Direct.
Toad 2 e anche un nuovo Mario Vs Donkey KongCaptain Toad 2 sarebbe una bella sorpresa, magari.
Continuate a farmi sognareToad 2 e anche un nuovo Mario Vs Donkey Kong![]()
Il porting e i nuovi livelli dlc della versione Switch di Captain Toad furono fatti proprio dagli NST, non escludo che in futuro un seguito possa arrivare proprio da loroToad 2 e anche un nuovo Mario Vs Donkey Kong![]()
nope. Mi gioco il ban. Novembre 2025.2026, ci staQuest'anno voglio solo due cose: Mario 3d e questo benedetto F-Zero, basta
tanto Prime 4 ormai è sicuro