Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Perché dici così?Sì la conferenza di Microsoft è da seguire e più in generale capire nei prossimi mesi quale sarà il supporto degli Xbox Studios a Switch 2.
Perché se Microsoft iniziasse a portare, magari non al lancio, un buon numero di titoli first allora da possessore anche di Series X potrei pensare di darla dietro e recuperare i titoli di mio interesse su Switch 2.
Temo però che i titoli che più mi interessano almeno di quelli annunciati rimarranno solo su Xbox (South of Midnight, Fable, Perfect Dark, Clockwork Revolution, Gears of War E-Day e fra mille anni il nuovo Elder Scroll).
Stiamo a vedere.
Lo spero. Perché automaticamente Switch 2 diventerebbe una console clamorosa se alle esclusive Nintendo aggiungesse tutti i titoli (o quasi) degli Xbox Studios. Però poi le console Microsoft faticherebbero ancora di più a vendere. Ok il gamepass che è un servizio veramente ottimo, ma senza esclusive perderebbe un po' di attrattiva.Perché dici così?
Secondo me arriva tutto nel limite del possibile, c'è il rumor su Flight Simulator in arrivo su Switch 2 e quello è al 100% Microsof, da quello che avevo capito il brand XBox è davvero trasversale.
MS va pensata ormai come un enorme publisher ai livelli di EA o Capcom e non piu come un produttore di HW. Le sue console servono solo per il game pass.Lo spero. Perché automaticamente Switch 2 diventerebbe una console clamorosa se alle esclusive Nintendo aggiungesse tutti i titoli (o quasi) degli Xbox Studios. Però poi le console Microsoft faticherebbero ancora di più a vendere. Ok il gamepass che è un servizio veramente ottimo, ma senza esclusive perderebbe un po' di attrattiva.
E' anche vero che Microsoft sembra essere orientata a dare sempre meno importanza alle vendite hardware pur di allargare al massimo gli introiti del gamepass e dei propri titoli interni.
I giochi che possono girare usciranno tutti prima o poi, e quelli più complessi usciranno pure con più lavoro di ottimizzazione.Sì la conferenza di Microsoft è da seguire e più in generale capire nei prossimi mesi quale sarà il supporto degli Xbox Studios a Switch 2.
Perché se Microsoft iniziasse a portare, magari non al lancio, un buon numero di titoli first allora da possessore anche di Series X potrei pensare di darla dietro e recuperare i titoli di mio interesse su Switch 2.
Temo però che i titoli che più mi interessano almeno di quelli annunciati rimarranno solo su Xbox (South of Midnight, Fable, Perfect Dark, Clockwork Revolution, Gears of War E-Day e fra mille anni il nuovo Elder Scroll).
Stiamo a vedere.
2 anni a seguire e a discutere di una causa che è stata inutileMS va pensata ormai come un enorme publisher ai livelli di EA o Capcom e non piu come un produttore di HW. Le sue console servono solo per il game pass.
Qualsiasi cosa potrà girare su S2 arriverà.
Si, non aspettatevi annunci dai third più grossi, inoltre se mai diranno le piattaforme, non sarà nella presentazione di oggi ma sfusa a seguitoE' improbabile che annuncino roba Switch 2 all'xbox direct di stasera vero?
Ha più senso che siano presentati dentro il direct di aprile da N stessa suppongo.
E piû probabilmente che Nintendo stessa li annunci dal suo canale dopo la presentazione, sempre che non decide di fare un Unico maxidirect ad Aprile di 90 minutiSi, non aspettatevi annunci dai third più grossi, inoltre se mai diranno le piattaforme, non sarà nella presentazione di oggi ma sfusa a seguito
Switch due vive già nel passato.... Best refuso ever! Quasi come i mieiNon riuscendo a dormire, mi sono ritrovato sdraiato nel letto a fissare il soffitto e ho realizzato una cosa: il lancio di Switch e quello di Switch 2 sono rispettivamente del 2017 e del 2015... ovvero gli stessi delle presidenze Trump.
"Coincidenze? Io non credo." (cit.)![]()
Ops... A mia discolpa, non erano ancora le 5Switch due vive già nel passato.... Best refuso ever! Quasi come i miei
Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk
Intendi il 9 e il Tactics?L’assenza dei Final Fantasy all’evento Microsoft è una mezza conferma che faranno parte del Direct di Aprile
Intendi il 9 e il Tactics?
Uno dei due me lo aspetto al DirectNo parlavo di Remake e Rebirth, che suppongo annunceranno assieme per convenienza
9 e Tactics boh