Ufficiale Nintendo Switch 2 | Discussione generale sulla nuova console!

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
fake di 200 chili
Mi dispiace spammare, ma penso sia giusto che sappiate che la prima cosa che ho pensato in modo inconscio leggendo questa frase è immaginarmi una notizia falsa formata da 200 chili, nel senso di 200 peperoncini. Ci ho messo qualche secondo a associare quella parola all'unità di misura della massa.

L'attesa di switch 2 mi sta consumando e privando della sanità mentale

Mi dispiace spammare, ma penso sia giusto che sappiate che la prima cosa che ho pensato in modo inconscio leggendo questa frase è immaginarmi una notizia falsa formata da 200 chili, nel senso di 200 peperoncini. Ci ho messo qualche secondo a associare quella parola all'unità di misura della massa.

L'attesa di switch 2 mi sta consumando e privando della sanità mentale
:rickds:
Dai che il 2 aprile è dietro l'angolo:eucube:

State ammazzando l'attesa verso aprile giocando sutte hakkun vero?

Io ho una Zeldina da completare, dopodiché si continua a DK.

anch'io Zeldina da finire, me lo sto giocando veramente a rilento, non tanto perché non mi piace ma perché me lo voglio godere, e poi non riesco ad iniziare uno nuovo gioco sulla switch, ormai sono proiettato mentalmente su switch 2 :asd: . Ovviamente qualche partita MK, Splatoon e Mario Party ci scappano sempre nel mentre

anch'io Zeldina da finire, me lo sto giocando veramente a rilento, non tanto perché non mi piace ma perché me lo voglio godere, e poi non riesco ad iniziare uno nuovo gioco sulla switch, ormai sono proiettato mentalmente su switch 2 :asd: . Ovviamente qualche partita MK, Splatoon e Mario Party ci scappano sempre nel mentre
MK è dal 2017 che lo gioco quasi sempre :asd: Che sia per una partita veloce o una sessione più lunga è un titolo sempre presente nelle mie giornate. Per questo MK9 è il titolo che più aspetto dell’intera industria :ohyess:

Non capisco perché è anche diventato più scuro, che problema hanno? :asd: ma mi sa che questo è accaduto anche tra i primi trailer di returns e il gioco finale. Infatti lo avevo notato :asd:

Secondo voi Metroid Prime nel parleranno il 2 aprile come gioco ancheb swirch 2oppure faranno un direct prima

Pubblicità
Pubblicità
Indietro