Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Perché non fare festa direttamente, servono tante energie per affrontare la giornataE niente il 2 aprile si chiude l'ufficio alle 13![]()
Ho bisogno di soldi sia per Switch 2 che per l'intervento agli occhi necessario per continuare a usare il forum da mobilePerché non fare festa direttamente, servono tante energie per affrontare la giornata

Non riesco a leggere il messaggio ma deve essere qualcosa di molto importante.Ho bisogno di soldi sia per Switch 2 che per l'intervento agli occhi necessario per continuare a usare il forum da mobile![]()

Ci stoAl D1 di Mario Kart si fa stanzone per giocare tutti insieme, spero siate già mentalmente preparati
anche perché non ho amici con cui giocare online per cui mi farebbe piacere sfidare un po’ di gente del forum.Torneranno Morty, con il 9 si ritorna tutti in pista, sperando ci sia pure la mitica 5AMU54R4N. Tra l’altro è d un po’ che non la leggo sul forum.

Per forza!Al D1 di Mario Kart si fa stanzone per giocare tutti insieme, spero siate già mentalmente preparati

Vero.. è da molto che 5AMU54R4N non si fa vivo/a.. non me ne vogliate, ma batterla era difficilissimo.. che forza della natura con la, mi pare, moto..Torneranno Morty, con il 9 si ritorna tutti in pista, sperando ci sia pure la mitica 5AMU54R4N. Tra l’altro è d un po’ che non la leggo sul forum.
[automerge]1738786472[/automerge]
Per forza!![]()
Si Rosalinda + moto. Si, devastante.Vero.. è da molto che 5AMU54R4N non si fa vivo/a.. non me ne vogliate, ma batterla era difficilissimo.. che forza della natura con la, mi pare, moto..

Ricordavo bene il mezzo, non il PG utilizzatoSi Rosalinda + moto. Si, devastante.![]()

Aggiustate sto format.. non si sopporta piu'Ho bisogno di soldi sia per Switch 2 che per l'intervento agli occhi necessario per continuare a usare il forum da mobile![]()