- Iscritto dal
- 24 Ott 2010
- Reazioni
- 3,871
Quei due sul server, sono due youtuberChi o cosa è qdss?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quei due sul server, sono due youtuberChi o cosa è qdss?
Seguite la gente sbagliataQuei due sul server, sono due youtuber
senti regalala a me che poi ci gioco sul serioNon si regalano i regali!

Gente che si incazza con DK Country perché non riesce a capire i comandiQuei due sul server, sono due youtuber
Una console Nintendo manco dovrebbero toccarla con un bastone.Immagino ci sarà qualche altro esempio, ma l'unico gioco Nintendo con i controlli alla membro di cane che io ricordi è Star Fox Zero.Gente che si incazza con DK Country perché non riesce a capire i comandiUna console Nintendo manco dovrebbero toccarla con un bastone.
Kid icarus?Immagino ci sarà qualche altro esempio, ma l'unico gioco Nintendo con i controlli alla membro di cane che io ricordi è Star Fox Zero.
Tagliati le mani fai primaKid icarus?
Non l'ho giocato ma ne ho letti tanti parlare dei comandi

Oggettivamente con difetti (veniva venduto con lo stand) ma soggettivamente non ho avuto nessun problema.Kid icarus?
Non l'ho giocato ma ne ho letti tanti parlare dei comandi
infatti ho detto che la rivendo.Non si regalano i regali!
Sì ma la loro difficoltà era sui controlli base, una roba che anche un bambino capisce in mezzo secondo.Immagino ci sarà qualche altro esempio, ma l'unico gioco Nintendo con i controlli alla membro di cane che io ricordi è Star Fox Zero.
Lo stai facendo con Klarna?Stavo acquistamdo il Nintendo switch 2 su Gamestop in 3 rate. Anche a voi vi chiedono la foto del documento e una foto?
SiLo stai facendo con Klarna?
Se è la prima volta che lo fai si, ti chiede fronte/retro della tessera sanitaria e della patente o di un documento di identità.
Sì anche io le ho viste, dal vivo rendono meglio. Tra l’altro il lato non è più scritta bianca su sfondo rosso ma è in continuità con la cover, tipo i giochi PS5/Series X.Ho visto meglio delle foto delle box art dal vivo... Non sono male, con la copertina che gira attorno alla scatola, pensavo mooooolto peggio
Si le stavo per postare un po' meglio daiHo visto meglio delle foto delle box art dal vivo... Non sono male, con la copertina che gira attorno alla scatola, pensavo mooooolto peggio
Si le stavo per postare un po' meglio dai
Si le stavo per postare un po' meglio dai