Ufficiale Nintendo Switch 2 | Discussione generale sulla nuova console!

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Presi gli upgrade alla versione Switch 2 per BotW e TotK :ivan::
Ora devo solo aspettare la console per riscattarli :asd:

Switch 2 prenotata da gamestop il 4 aprile appena spedita, mario kart e custodia preordinati a maggio ancora no

Quindi é solo questione di tempo per tutti

AVVISO per chi sta aspettando da Amazon: NON forzate l'aggiornamento della modalità di pagamento, in quanto adesso mi compare "Ordine ricevuto" - "Ti invieremo una mail quando avremo una data di consegna prevista"

Aggiornerò in caso di novità
Lo dicevo in tempi non sospetti di non fare cambiamenti, perché facendo modifiche è capace che cambiano le linee della logistica. È pur sempre una modifica che, vuoi e non vuoi, comporta ritardi per via appunto di un cambio

Il negozio mi ha comunicato che la console è arrivata, oggi pomeriggio la vado a ritirare.

Siccome devo portare la mia switch 1, mi servono delucidazioni sull'opzione di trasferimento dei dati.

Cioè io metto l'opzione, la switch 1 si resetta e tutti i dati rimangono in cloud e mi basta accedere dal mio account dalla 2 per riscaricare tutto giusto? E visto che siamo 1 giorno prima del d1 sta cosa non la posso ancora fare giusto visto che è tutto offline?

Help please, che il tempo scorre. :dsax:

Lo dicevo in tempi non sospetti di non fare cambiamenti, perché facendo modifiche è capace che cambiano le linee della logistica. È pur sempre una modifica che, vuoi e non vuoi, comporta ritardi per via appunto di un cambio
Sì al momento sembra tutto fermo, quindi meglio non toccare nulla e poi eventualmente valutare di conseguenza.

Le scorte dagli altri store stanno via via terminando, quindi pazientare... Che è meglio (cit.)

Edit: ri-cambiando modalità è tornata la data prevista di lunedì 9

Ultima modifica da un moderatore:
A me GS ha spedito con TNT, e conosco due/tre ragazzi che fanno le consegne nella mia zona :asd: Da domani comincio con lo stalking :sard:

Nella storia è mai capitato che una console non fosse spedita prima del dayone alla stampa specializzata?
nella storia di cosa? dei videogiochi? deve ancora crearsi , soprattutto per come vengono trattati i videogiochi oggi dalla tua amata "critica", una stampa specializzata. detto ciò, le aziende non sono costrette a dare un prodotto in recensione. non è il primo caso questo e non sarà l'ultimo. per cui rompere le scatole su sto argomento è proprio un "voler rompere le scatole"

Un consiglio, iniziare da BotW (già finito un paio di anni fa circa, ma sento di non averlo giocato nel modo giusto) o buttarmi direttamente su TotK?

Fonte Zaza50!
Alle 16 la Console sarà disponibile sul mercato Australiano, e anche le testate giornalistiche potranno finalmente riceverla. Mi aspetto che si sblocchi tutto attorno a quell'ora a meno che non abbiano patch diverse per i vari mercati (e sarebbe assurdo).

Un consiglio, iniziare da BotW (già finito un paio di anni fa circa, ma sento di non averlo giocato nel modo giusto) o buttarmi direttamente su TotK?
Eh, bel dubbio.. Iniziare da capo non saprei ma sicuro cerchero' il 100x100 su totk giocandolo finalmente come si deve

Il negozio mi ha comunicato che la console è arrivata, oggi pomeriggio la vado a ritirare.

Siccome devo portare la mia switch 1, mi servono delucidazioni sull'opzione di trasferimento dei dati.

Cioè io metto l'opzione, la switch 1 si resetta e tutti i dati rimangono in cloud e mi basta accedere dal mio account dalla 2 per riscaricare tutto giusto? E visto che siamo 1 giorno prima del d1 sta cosa non la posso ancora fare giusto visto che è tutto offline?
Per il trasferimento serve una connessione Internet, non è da console a console in via aerea.

Verifica su Switch che tutti i giochi abbiano fatto il backup dati poi puoi anche formattarla e consegnarla al negozio. Svuota cache rimuove tutti gli account sulla memoria. Dal sito web puoi anche scollegarla definitivamente dal tuo account ma penso si faccia anche dalla console.

Su Switch 2 farai il log in normalissimo e riscarichi sia i giochi digital che i save files.

Per il trasferimento serve una connessione Internet, non è da console a console in via aerea.

Verifica su Switch che tutti i giochi abbiano fatto il backup dati poi puoi anche formattarla e consegnarla al negozio. Svuota cache rimuove tutti gli account sulla memoria. Dal sito web puoi anche scollegarla definitivamente dal tuo account ma penso si faccia anche dalla console.

Su Switch 2 farai il log in normalissimo e riscarichi sia i giochi digital che i save files.
Si può fare anche un backup e successivo trasferimento di tutti i dati, direttamente dalle impostazioni di Switch 1.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro