Ufficiale Nintendo Switch 2 | Discussione generale sulla nuova console!

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
No hai ragione, è una pratica pessima a prescindere. Abbiano l'esempio delle schede video o altri prodotti quando non vogliono essere passati al microscopio (quando le review sono fatte da persone componenti) o per scelte aziendali. Alla fine si tratta comunque sempre di poca trasparenza, ed è un'arma in meno per un acquisto consapevole
Qualcuno che ha capito il senso del mio messaggio

In realtà qua spezzo una lancia a suo favore. Secondo me le recensioni servono soprattutto ad evidenziare problemi di software o hardware importanti. I primi correggibili con patch e i secondi con revisioni successive.
Grazie anche a te. Vedo che c'è gente che ragiona.

Si ma qua laggente sta ricevendo la console e io ancora sto ad aspettare che GS spedisca. Non va bene questa cosa. Non va bene per niente :temeno:

Che bello arrivare a casa e trovare il pacco con la nintendo switch 2 sul tavolo! :asd:

Ma quindi nel pomeriggio potrei già provare mk? O bisogna aspettare domani?
Ho la versione digitale, ahimè purtroppo...

Amazon ancora nessun aggiornamento :dsax:
Tutto fermo, come scritto sopra ho provato a forzare il metodo di pagamento facendo danni. Ripristinato tutto (con un'altra modifica), ci vuole soltanto pazienza. Mi aspetto prelievo e notifica entro sera, probabilmente è già tutto pronto dipende da zona a zona. Tanto poi la consegna quando sarà ci sono anche i festivi di mezzo, insomma speriamo soltanto di non andare troppo lunghi.

Occhio infine che i bundle di Mario Kart stanno diventando a rischio bagarinaggio

Si aggiunge No Man's Sky ai giochi di lancio, appena annunciato

Upgrade gratuito per chi ha la versione Switch

Tutto fermo, come scritto sopra ho provato a forzare il metodo di pagamento facendo danni. Ripristinato tutto (con un'altra modifica), ci vuole soltanto pazienza. Mi aspetto prelievo e notifica entro sera, probabilmente è già tutto pronto dipende da zona a zona. Tanto poi la consegna quando sarà ci sono anche i festivi di mezzo, insomma speriamo soltanto di non andare troppo lunghi.

Occhio infine che i bundle di Mario Kart stanno diventando a rischio bagarinaggio
Ma non potete chiamare al servizio clienti?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro