Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
la prima volta che sento di questa cosa.Per alcuni oggetti viene richiesto un PIN alla consegna. Motivo per il quale oggi avevo preso un giorno di smart....e domani dovrò delegare altre persone per sbrigare la pratica...spetiamo bene.
Inviato dal mio Pixel 8 utilizzando Tapatalk
Ma parliamo di gente che lavora in smart e che non hanno la ben che minima contezza di ciò che realmente accade a livello di magazzini/logistica. Quello che vediamo noi nel tracker, vedono loro. Se una legge che te la consegnano il 5, quella ti ripeterà a pappardella che ti consegnano il 5 perchè quello c'è scritto.Io direi anche doppia presa per il culo. Perchè stamattina ho chattato con il servizio clienti e una mi dice che non devo preoccuparmi e di stare tranquillissimo perchè mi arriverà in giornata. Ma io dico, come può essere se non mi è arrivata l'avviso di spedizione e di "in consegna". Me la mandano con il teletrasporto? Amazon vergognoso.
Ah ok, alla fine ce l'hai fatta. Sa me non si è spostato di una virgola, e quindi, con le poste, la vedrò lunedi dato che sabato e domenica non consegnano. beneAmazon ha spedito la console. Alleluja. Arriverà domani.
Mentre il gioco di Mario Kart mi da ancora Lunedi, ma spero che si modifichi stanotte e arrivi domani.
Guarda la pellicola te la straconsiglio, normale antigraffio non ce bisogno del temperatoMario Kart in download. Ho un paio di domande:
- in modalità riposo il download va avanti o si blocca?
- consigliate di mettere una pellicola? Ho paura che continuando a toglierla e metterla nel dock si possa rovinare lo schermo
- nel caso, avete pellicole/vetri temperati da consigliare? Gamestop me ne voleva rifilare uno da 35 euro ma anche no
- ho avuto un "problema" con la configurazione dell'HDR. In pratica abbassando e alzando la luminosità comparivano e scomparivano entrambi i soli contemporanemanete. Problema solo mio? Ho un samsung OLED
- ultima cosa, qualcuno ha la custodia ufficiale? Com'è, merita? Se avete consigli su custodie compatibili di terze parti sono in ascolto
PS: ho tenuto il cane in mano per 5 minuti e già ho intenzione di prendermi il pad pro(probabilmente quello di Switch 1. Il jack delle cuffie non mi sembra un valido motivo per tirare fuori 90 euro contro i 50 della versione 1).
con la scimmia ti unisci a noi, cioè tra poco. e poi manca il direct di giugno, solo quello ti farà cedere imhoBuon D1 a tutti, godetevela come si deve
Ho tanti bei ricordi legati a Switch 1 e al giorno che la comprai (prima console presa in vita mia con i miei soldi guadagnati lavorando) e per quanto mi stia abbastanza antipatica la scelta del prezzo dei giochi, non vedo l'ora di passare anche io sulla 2.
Magari questo Natale (o magari con lo scimmione)
Amazon productGuarda la pellicola te la straconsiglio, normale antigraffio non ce bisogno del temperato
Puoi prendere la custodia ufficiale + pellicola 25 euro oppure 20 Euro Della nacon
Da me ancora nulla, neanche l'addebito, e non sono nemmeno riuscito a passare a cercarla da qualche altra parte, ormai aspetto:/Novità da amazon? Si è ciucciato i soldi ma zero aggiornamento sulla spedizione........
Da me ancora nulla, neanche l'addebito, e non sono nemmeno riuscito a passare a cercarla da qualche altra parte, ormai aspetto:/
Idem e continua a darmela in consegna per il 9Da me ancora nulla, neanche l'addebito, e non sono nemmeno riuscito a passare a cercarla da qualche altra parte, ormai aspetto:/
Ti dava come consegna il 9 giusto? Si riaccendono le speranze xDSPEDITO!!!! Arriva domani![]()
Ti dava come consegna il 9 giusto? Si riaccendono le speranze xD
Non è detto che sia poste a consegnartelo. A me per esempio consegna proprio Amazon stessa e infatti mi arriva sabato. Salvo imprevisti ovviamente...Ah ok, alla fine ce l'hai fatta. Sa me non si è spostato di una virgola, e quindi, con le poste, la vedrò lunedi dato che sabato e domenica non consegnano. bene
Me lo auguro. A me tutti gli articoli del nintendo store su amazon li da in consegna tra il 7 e l'8 se dovessi ordinare entro 3 ore.Non è detto che sia poste a consegnartelo. A me per esempio consegna proprio Amazon stessa e infatti mi arriva sabato. Salvo imprevisti ovviamente...
da me hanno accettato la formattazione e hanno messo loro un account randomPer chi l’ha presa da GameLife/GameStop: un mio amico è andato a prenderla questa sera riportando la vecchia Oled.
Gli hanno detto che non doveva formattarla perché dovevano controllare prima l’account, per verificare che la console non fosse bannata. Siccome nessuno lo aveva avvisato di sta cosa, il mio amico se l’era formatta a casa e quindi lì il commesso lo ha fatto loggare nuovamente col suo account e per poi formattarla nuovamente.
Ma è normale sta procedura? Non l’avevo mai sentita prima questa cosa![]()