Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il problema non sono i chip, che bene o male a seconda dei modelli possono resistere fino a temperature attorno ai 100°c e lavorare tranquillamente sopra i 70, ma la batteria che si deteriora più velocemente se esposta in continuazione a temperature elevateIl modello di switch 2017 era un forno nel dock in piena estate, e funzionava benissimo anche dopo 8 anni e ne ha fatto 6 pieni prima di prendere la OLED.
Senza contare che già le componenti di qualsiasi PC quando raggiungono temperature rischiose si autosprngono per preservare le componenti dal fondersi. Uguali cellulari e tablet e console.
Le componenti si rompono sui 60 gradi, la prima switch al massimo raggiungeva la quarantina di gradi.
Si vede che in game avevi avviato una stanza locale di giocoEra il gioco.
Perché ho provato con XenoX e riesco andare sul mio profilo senza problemi
No non credo sia impossibile. É comunque una produzione Nintendo e aumentare frame e risoluzione e un aggiornamento dove cambi giusto qualche impostazione, credo che sia interesse anche dai Platinum.Ho avviato Astral Chain, minchia tutto seghettatoe un aggiornamento è praticamente impossibile
![]()
No non credo sia impossibile. É comunque una produzione Nintendo e aumentare frame e risoluzione e un aggiornamento dove cambi giusto qualche impostazione, credo che sia interesse anche dai Platinum.
L'unica rogna sono i test ma non mi sembra che AC abbia problemi di rendering a framerate piú elevati.
Purtroppo gli 8 nanometri scaldano per quest'hardwere. Dovremmo aspettare che Samsung manda fuori produzione il nodo a 8 nm per avere i 5 nm o meno. Probabilmente ci sarà da aspettare un paio di anni come la prima switch.ma si spera....sto coso scotta pure con gli indie....ho provato mezz'ora un gioco 2d e ci cuoci le uova ahha
Astral chain non ha antialiasing in portatile anche se andava a 720p, su schermo 1080p peggiora tutto, soprattutto se ti sei già abituato ai giochi switch 2 che hanno pochissimo aliasingHo avviato Astral Chain, minchia tutto seghettatoe un aggiornamento è praticamente impossibile
![]()
A me probabilmente mi fregheranno con il prossimo Zelda main, che se non altro si vedrà almeno tra qualche anno.
A me ancora nullaConnor mi è arrivata la mail adesso da DHL, consegna di MK prevista per lunedì!![]()
Tu per il trasferimento come tinseinregolato? Hai seguito semplicemente le istruzioni della console?Boh raga le temperature io le trovo normalissime,dopo 2-3 di fila a mk scalda normalmente
Poi altra cosa il trasferimento, non capisco, e' stata la cosa piu' semplice del mondo.. Cambia il fatto di avere nso? Non penso, procedura liscia e facile