Non c'è niente di affrettato nel dire che quell'immagine è oscena.
Bisogna solo sperare in una compressione degna di twitter nel 2012 e che sia una build davvero vecchia, di un gioco che ha ancora molti mesi davanti prima di uscire. La pista è parecchio spoglia se paragonata alle piste di MK8 Wii U, 4K o no e non vedo miglioramenti significativi nei personaggi/kart.
Ma poi dico, il death stare di luigi che si trasforma in quell'espressione ebete, o DK che ha la stessa faccia di quelli che ora sui social credono che switch2 sia un piccolo upgrade
Io ho la
convinzione che la build finale sarà molto migliore sia chiaro, però mostrare sta roba invece di un Prime4 o altro gioco è un grande autogoal.
Voi direte: "metroid non se lo incula nessuno fuori dal forum e non spinge le vendite" ok avete ragione, ma se mi mostri una build appositamente creata per switch2 fa certamente la sua porca figura a livello HW, poi con calma al reveal mi mostri il nuovo Mario Kart che attira il pubblico
[automerge]1737042250[/automerge]
Probabilmente punterà a qualche meccanica nuova, o finalmente mettono lo story mode in stile Diddy Kong Racing