Ufficiale Nintendo Switch 2 | Discussione generale sulla nuova console!

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Grazie a chi mi ha risposto, non ho una Nintendo dalla Wii u, ho saltato la switch di fatto.
Mario kart è in confezione quindi certamente lo proverò (anche se appunto avevo sentito gente delusa ma non ho approfondito per cosa).

Su Bananza le riflessioni di Falconero mi hanno dato da riflettere.
Poi scusate se torno sul tema, ma mi posso fidare a prendere giochi usati? Perché ad esempio Bananza l'ho trovato anche a 40€
Per i giochi switch 2 usati puoi andare tranquillo, per la questione switch 1 non so come nintendo la sta gestendo ora
[automerge]1771165225[/automerge]
Però se non ha avuto Switch 1 partirei da Odyssey visto anche l’upgrade gratuito
Ah beh giusto, assolutamente!

Per i giochi switch 2 usati puoi andare tranquillo, per la questione switch 1 non so come nintendo la sta gestendo ora
Non si legge più niente a riguardo e guarda, non escluderei che fossero pure segnalazioni inventate quelle uscite al lancio

Però se non ha avuto Switch 1 partirei da Odyssey visto anche l’upgrade gratuito
Mi puoi dire di più? Non su odyssey che "conosco", ma in cosa consiste l'upgrade gratuito?

Mi puoi dire di più? Non su odyssey che "conosco", ma in cosa consiste l'upgrade gratuito?
Risoluzione aumentata a 4k in dock (1080p in portatile), e qualche area aveva le animazioni degli npc che sulla distanza andavano a un framerate dimezzato ora su Switch 2 anche loro girano a 60fps.

Risoluzione aumentata a 4k in dock (1080p in portatile), e qualche area aveva le animazioni degli npc che sulla distanza andavano a un framerate dimezzato ora su Switch 2 anche loro girano a 60fps.
Dimezzata ? Mi pare che quelli a distanza a DK city andavano a 10fps o al massimo a 20.
20 e 1/3 degli FPS.

Per gli Xeno ormai è meglio che aspetta gli upgrade. Se li potrà giocare la prima volta al massimo. Un po' lo invidio. Li avrei voluti giocare la prima volta anch'io senza spaccarmi gli occhi.
Non è detto che arrivino gli upgrade per gli xeno eh. Io aspetto di comprare xeno x per questo motivo, ma potrei aspettare all'infinito, diciamo che la scelta è facile perché il gioco in questione non è in cima delle mie priorità ecco

Non è detto che arrivino gli upgrade per gli xeno eh. Io aspetto di comprare xeno x per questo motivo, ma potrei aspettare all'infinito, diciamo che la scelta è facile perché il gioco in questione non è in cima delle mie priorità ecco
Arrivano arrivano. Zaza ha parlato.

Salve, ho appena preso la switch 2 e volevo sapere se avete da consigliare:
  • cover per joycon
  • borsa per portarla in giro
  • vetro temperato per protezione schermo

Già ho dato un'occhiata ad Amazon ed ho selezionato qualcosa, ma volevo qualche esperienza da voi

Inviato dal mio Pixel 10 utilizzando Tapatalk

Come vetro temperato iVoler. Ottimi davvero.

Panico totale un’oretta fa :asd: Switch 2 che non si accendeva più ne’ in portatile ne’ in dock. Si è riaccesa una volta dockata e staccando l’alimentatore. Non mi era mai successo, neanche con la 1. Può capitare o è un campanello di allarme? :cry2:

Panico totale un’oretta fa :asd: Switch 2 che non si accendeva più ne’ in portatile ne’ in dock. Si è riaccesa una volta dockata e staccando l’alimentatore. Non mi era mai successo, neanche con la 1. Può capitare o è un campanello di allarme? :cry2:

Finché si accende non mi preoccuperei. Hai gli aggiornamenti automatici attivi?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro