- Iscritto dal
- 11 Gen 2012
- Reazioni
- 24,783
Ma perché hai preso Mario StrikersVediamo raga, appena arrivano Pikmin e Strikers vi saprò dire se ho fatto un buon affare o preso un'inculata, incrociamo le dita![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma perché hai preso Mario StrikersVediamo raga, appena arrivano Pikmin e Strikers vi saprò dire se ho fatto un buon affare o preso un'inculata, incrociamo le dita![]()

Ho provato la demo e mi è piaciuto, contro ogni pronosticoMa perché hai preso Mario Strikers![]()
anche se pensandoci c'è l'originale su nso che ho pure giocato e forse è meglio, però vabbè, un Mariesco light per spezzare mi serviva 
Allora, prendi le mie parole come quelle di un ignorante in materia, sto tornando Nintendaro di una volta solo ora, ma ti direi, che ritengo assolutamente fondamentali:Ditemi quali sono i titoli IMPRESCINDIBILI della switch. Ho gli Xenoblade (mi manca solo il terzo), Bananza, Astral Chain, gli Zelda... Ne ho in po' da giocare, ma mi mancano diversi titoli, come Animal Crossing. Ma siccome la prima Switch l'ho usata pochissimo ho tanto da recuperare.
Sbizzarritevi.
Anche se sto pensando di fare che prendere xenoblade 3 più espansione, così non ci penso più
Pokopia mi sembra simpatico ma bho
Pokopia preso, gioiello ma ti devono piacere i Pokémon o Animal Crossing, io mai stato particolarmente fan di AC ma sono fan sfegatato di Pokémon e comunque mi ci sono tanto divertito
Sì in effetti è abbastanza diverso, me lo ha ricordato ma perchè non ho mai giocato Minecraft (per fortuna) e BuildersOcchio che Pokopia è diverso da AC, prende sicuramente un po’ di cose ma è più simile a Minecraft o DQ Builders
Il problema è che quello che offre la demo è praticamente il gioco completo, non ha contenuti e l'online è mortoHo provato la demo e mi è piaciuto, contro ogni pronosticoanche se pensandoci c'è l'originale su nso che ho pure giocato e forse è meglio, però vabbè, un Mariesco light per spezzare mi serviva
![]()

Eh, avevo avuto il sospetto effettivamente, ma ho voluto seguire il cuoreIl problema è che quello che offre la demo è praticamente il gioco completo, non ha contenuti e l'online è morto
Tanto vale giocarsi il primo con l'abbonamento, almeno lo hai incluso e i contenuti sono gli stessi, anzi, almeno quello qualche scenario gimmick lo ha

Hai ragione, avevo rimosso!Come mai quasi mai viene consigliato capitan toad? Grandissimo gioco, da recuperare per chi non lo ha giocato!
Come mai quasi mai viene consigliato capitan toad? Grandissimo gioco, da recuperare per chi non lo ha giocato!
Visto che i fratelli Nintendari di hanno già dato buone indicazioni di titoli, io ti do un altro consiglio: non esagerare con gli acquisti tanto per averli pronti, se non sei sicuro di riuscire a gestire il backlog. Goditi i giochi man mano, prenditi il tempo che ti serve, e lasciati completamente trasportare dalla vastità delle esperienze NintendareDitemi quali sono i titoli IMPRESCINDIBILI della switch. Ho gli Xenoblade (mi manca solo il terzo), Bananza, Astral Chain, gli Zelda... Ne ho in po' da giocare, ma mi mancano diversi titoli, come Animal Crossing. Ma siccome la prima Switch l'ho usata pochissimo ho tanto da recuperare.
Sbizzarritevi.
Anche se sto pensando di fare che prendere xenoblade 3 più espansione, così non ci penso più
Pokopia mi sembra simpatico ma bho

Oh, come mai L'era dell'esilio?In una settimana:
Star Fox
Fire Emblem Three Hopes
Raiders
Mario Strikers
Pikmin 4
L'era dell'esilio
Switch 2 non ha giochi cit. me stesso mesi fa
(ok alcuni sono per la 1, ma avevo una lista recuperi tale da poter giocare fino al 2040)
Verissimo, troppi titoli intasano la via del divertimento.Visto che i fratelli Nintendari di hanno già dato buone indicazioni di titoli, io ti do un altro consiglio: non esagerare con gli acquisti tanto per averli pronti, se non sei sicuro di riuscire a gestire il backlog. Goditi i giochi man mano, prenditi il tempo che ti serve, e lasciati completamente trasportare dalla vastità delle esperienze Nintendare
Ci vuole poco a passare dal gioco+acquisti all'acquisto di impulso di ogni coosa, e poi li si lascia lì come il peggiore dei PCisti su Steam![]()
Sto continuando a giocare a totk e mi piaceva l'idea di utilizzare tutti gli altri personaggi per menare i GuardianiOh, come mai L'era dell'esilio?
Di sicuro non è un titolo gettonatissimo.
Imho, è l'unico che stona lì in mezzo.
poi coi musou ho un rapporto particolare, non stravedo né mi dispiacciono, li gioco a cervello spento alternati ai titoli maggiori, però mi stuzzicava parecchio perchè sembra molto ben confezionato

Sushi StrikerMa tipo qualche piccola perla sconosciuta che esiste solo su switch (almeno in formato fisico)? Mi va bene tutto, ma deve essere super valida. Qualche videogioco che potrebbe essermi sfuggito nelle ricerche e nei consigliati, qualunque esso sia (tipo, su vinted, ho visto tali Farmagia, rain code, astroneer, rusty rabbit... roba che manco ho cercato che è).
Preso chrono cross a 50 euro su playasia che avevo un codice sconto![]()
fidati, non te ne pentiraiSe vedi il mio backlog tra steam e Nintendo svieni ahahVisto che i fratelli Nintendari di hanno già dato buone indicazioni di titoli, io ti do un altro consiglio: non esagerare con gli acquisti tanto per averli pronti, se non sei sicuro di riuscire a gestire il backlog. Goditi i giochi man mano, prenditi il tempo che ti serve, e lasciati completamente trasportare dalla vastità delle esperienze Nintendare
Ci vuole poco a passare dal gioco+acquisti all'acquisto di impulso di ogni coosa, e poi li si lascia lì come il peggiore dei PCisti su Steam![]()
Secondo me è uno dei giochi più belli di switch 2Oh, come mai L'era dell'esilio?
Di sicuro non è un titolo gettonatissimo.
Imho, è l'unico che stona lì in mezzo.