Ufficiale Nintendo Switch 2 | Discussione generale sulla nuova console!

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Ciao Ragazzi,
una domanda...da autunno, in anticipo rispetto all'entrata in vigore della normativa UE per il 2027, Nintendo venderà Switch 2 con batterie rimovibili...percaso qualcuno sa dirmi se la Versione di Zelda 40th Edition sarà quella nuova? Oppure no? Inoltre il problema del drift dei Joy con è stato risolto con Switch 2?
Giusto per info sono fresco acquirente della suddetta console pre-ordinata qualche giorno fa...e questo per un solo gioco presentato ufficialmente da big N...sua maestà OoT Remake! Mamma mia che emozioni...

Ciao Ragazzi,
una domanda...da autunno, in anticipo rispetto all'entrata in vigore della normativa UE per il 2027, Nintendo venderà Switch 2 con batterie rimovibili...percaso qualcuno sa dirmi se la Versione di Zelda 40th Edition sarà quella nuova? Oppure no? Inoltre il problema del drift dei Joy con è stato risolto con Switch 2?
Giusto per info sono fresco acquirente della suddetta console pre-ordinata qualche giorno fa...e questo per un solo gioco presentato ufficialmente da big N...sua maestà OoT Remake! Mamma mia che emozioni...
L'edizione OoT non avrà la batteria rimuovibile facilmente come la nuova edizione.
Sebbene non utilizzino i Joystick con Hall-Effect, Nintendo ha messo delle precauzioni per ridurre il rischio di drifting, ad oggi si legge pochissima gente che soffre di questo problema, è molto più raro

L'edizione OoT non avrà la batteria rimuovibile facilmente come la nuova edizione.
Sebbene non utilizzino i Joystick con Hall-Effect, Nintendo ha messo delle precauzioni per ridurre il rischio di drifting, ad oggi si legge pochissima gente che soffre di questo problema, è molto più raro
Ah peccato che non abbia la batteria rimovibile...va beh me ne farò una ragione. Bene invece che il problema di drifting sia quasi risolto.
Grazie per le info amico :)

😭😭😭😭😭

Ci speravo. Ho venduto la mia del D1 a 370 per prendere questa. Spero che almeno abbiano fixato il problema della batteria che riportava delle percentuali sballate

Comunque, non proprio un colpo di genio 😅 Il cambio mi costerà 160 euro, quanto bastava per finanziarmi Fire Emblem e Ocarina al D1.

Aggiungiamo che, giocando esclusivamente portable, dovroʻ cambiarla di nuovo per la Oled, che mi auguro garantirà un'autonomia maggiore 😅

Pubblicità
Pubblicità
Indietro