Basta un movimento al millimetro che il cavo nel jack va in mona e si disattiva l'audio, gracchia o si sente solamente da un latoCome mai che problema hai?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Basta un movimento al millimetro che il cavo nel jack va in mona e si disattiva l'audio, gracchia o si sente solamente da un latoCome mai che problema hai?
Ah ok, quindi si un problema di contatto, strano, però alcune cuffie hanno jack un po' diversiBasta un movimento al millimetro che il cavo nel jack va in mona e si disattiva l'audio, gracchia o si sente solamente da un lato
Quindi che cuffie cablate buone senza di questi problemi potrai acquistare?Ah ok, quindi si un problema di contatto, strano, però alcune cuffie hanno jack un po' diversi
Non sono molto informato su questo argomento, di solito uso cuffie un po' da battaglia, non avranno la migliore qualità audio, ma in generale mi sembra si senta bene e a un prezzo accessibileQuindi che cuffie cablate buone senza di questi problemi potrai acquistare?
Io uso le Razer Barracuda X e lo considero un ottimo acquisto.Ragazzi buon pomeriggio, ho bisogno del vostro preziosissimo aiuto!
Ho una switch 2 con pro controller switch 2 ma ho problemi con le cuffie cablate con quest'ultimo. Che tipo di cuffie wireless/bluetooth mi consigliate? Tenete conto che non ho assolutamente dimestichezza con gli acquisti online quindi le comprerei nei negozi fisici
Opterò per queste, consigli di utilizzarle in wireless o in bluetooth? Qualche impostazione da regolare poi da cuffie o da console?Io uso le Razer Barracuda X e lo considero un ottimo acquisto.
Puoi usarle cablate con Pad Pro oppure in modalità BT ma anche in modalità WiFi con il dongle che si collega alla porta USB C della console.
Non ho impostato nulla in particolare, non ricordo quale delle due modalità tra wirelles o Bluetooth non supporta il virtual surround.Opterò per queste, consigli di utilizzarle in wireless o in bluetooth? Qualche impostazione da regolare poi da cuffie o da console?