Ufficiale Nintendo Switch 2 | Discussione generale sulla nuova console!

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Come mai che problema hai?
Basta un movimento al millimetro che il cavo nel jack va in mona e si disattiva l'audio, gracchia o si sente solamente da un lato

Quindi che cuffie cablate buone senza di questi problemi potrai acquistare?
Non sono molto informato su questo argomento, di solito uso cuffie un po' da battaglia, non avranno la migliore qualità audio, ma in generale mi sembra si senta bene e a un prezzo accessibile

"JBL Premium In-Ear cuffie con microfono, cavo piatto con telecomando universale Modello T110"
Ho preso queste recentemente

Ragazzi buon pomeriggio, ho bisogno del vostro preziosissimo aiuto!
Ho una switch 2 con pro controller switch 2 ma ho problemi con le cuffie cablate con quest'ultimo. Che tipo di cuffie wireless/bluetooth mi consigliate? Tenete conto che non ho assolutamente dimestichezza con gli acquisti online quindi le comprerei nei negozi fisici
Io uso le Razer Barracuda X e lo considero un ottimo acquisto.
Puoi usarle cablate con Pad Pro oppure in modalità BT ma anche in modalità WiFi con il dongle che si collega alla porta USB C della console.

Io uso le Razer Barracuda X e lo considero un ottimo acquisto.
Puoi usarle cablate con Pad Pro oppure in modalità BT ma anche in modalità WiFi con il dongle che si collega alla porta USB C della console.
Opterò per queste, consigli di utilizzarle in wireless o in bluetooth? Qualche impostazione da regolare poi da cuffie o da console?

Al Gamelife puoi prendere a poco le Turtle Beach con chiavetta USB.

Mentre le Sony 500, 700 o 900 se vuoi quelle Bluetooth.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro