Cranky Kong
Fucking Casuals
- Iscritto dal
- 24 Feb 2014
- Reazioni
- 645
Se portano Halo su switch voglio Master Chief in Smash Bros
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sì, basta davveroBasta Xeno pls![]()
Kid Icarus Uprising, Luigi's Mansion 1 e Rhythm Heaven? Ora Switch serve ai porting, le movità medio-grosse possono tenerle per Switch 2Wish list che spero qualcuno confermi o neghi qualcosa ()
Prime 2/ 3 Remastered
Kirby Robobot
Fire Emblem Genealogy remake (cross gen?)
Sorpresa sorpresina tipo saga dimenticata da Dio
Lui subito. Adesso.AH! Dimenticavo: woolly world disgraziati![]()
Tranquillo, la tua opinione conta. È l'opinione di certi farabutti che non apprezzano Xenoblade che dovrebbe essere moderata(per wuel che vale il mio parere)
A chi lo fai fare?Con Yoshi sarebbe l'ora di riprovare a fare un nuovo Island con quello stile grafico ma dato ad un team competente al contrario degli ultimi due...
Non esageriamo daiGolden sun è morto e comunque Xeno è molto meglio![]()
sarebbe il minimoSe portano Halo su switch voglio Master Chief in Smash Bros
Vuoi vedere che gli "Zelda classici" tanto richiesti diventano Starfox?
Xeno farabbe schifo al cazzò anche a quei pochi che lo osannano nei forum se non ci fossero bambine semi-nudeGolden sun è morto e comunque Xeno è molto meglio![]()
Bho, tocca a Nintendo trovare degli sviluppatori adeguati, certo è che gli ultimi Island non sono venuti proprio "bene", New è un abortoA chi lo fai fare?
Pensa che l'unica cosa che non mi piace dei jrpg sono i cartoni animati semi nudi. Roba che mi mette i brividi di disgustoXeno farabbe schifo al cazzò anche a quei pochi che lo osannano nei forum se non ci fossero bambine semi-nude![]()
Scherzi a parte proprio per questo lo Xeno che meno mi piace è il 2 mentre il mio preferito è il 3Pensa che l'unica cosa che non mi piace dei jrpg sono i cartoni animati semi nudi. Roba che mi mette i brividi di disgusto
Il 2 ha fatto di tutto per farsi odiare ed è invece il capitolo che ho apprezzato di più, a mio parere top 3 della generazioneScherzi a parte proprio per questo lo Xeno che meno mi piace è il 2 mentre il mio preferito è il 3
A me anche solo la scena in cuiIl 2 ha fatto di tutto per farsi odiare ed è invece il capitolo che ho apprezzato di più, a mio parere top 3 della generazione
Il character designer di starfox ed F-Zero. Creatore di tingle e della majora's Mask.Chi è questo?
Raga dai non esageriamo, tolto xeno 2 e limitatamente a Pyra e Mythra tra l'altro negli Xeno non c'è tutto sto fan service come volete farlo passare.Pensa che l'unica cosa che non mi piace dei jrpg sono i cartoni animati semi nudi. Roba che mi mette i brividi di disgusto
solo che poi si ribellano i fans di starfox che vogliono lo "starfox classico"Vuoi vedere che gli "Zelda classici" tanto richiesti diventano Starfox?![]()
Credo che per i fan di starfox bastano 4 sedieil ban è troppo poco per chi parla mali degli Xenoblade (a parte per il fanservice nel 2 che un po ha dato fastidio anche a me), dovrebbero introdurre le punizioni corporali sul forum. Comunque per come finisce il DLC del 3 secondo me la serie -blade è finita e scommetterei che i monolith stiano cucinando uno Xeno-qualcosaltro che fa parte dell'universo espanso Xeno creato da Takahashi e Soraya Saga
Poi chi sa che Switch 2 non sia la console in cui finalmente vengono riproposte in qualche forma Xenogears e Xenosaga
solo che poi si ribellano i fans di starfox che vogliono lo "starfox classico"![]()
A me Adventures piacque e piace, in ogni caso StarFox ha DECISAMENTE bisogno di fare qualcosa in più, non basta l'arcade su binari, la strada giusta è ampliare e migliorare un Adventures.Credo che per i fan di starfox bastano 4 sedie
In ogni caso, Adventures aveva le sue fasi classiche anche se inserite a mo di contentino. Qui si può ambire a qualcosa di più seriose poi funzionano bene, nulla esclude una modalità arcade a missioni che praticamente replichi lo starfox classico ma come gioco nel gioco.