Mr. Green Genes
Vegetable
- Iscritto dal
- 4 Lug 2008
- Reazioni
- 6,067
Gooigi 100% pg o skin di Mario Kart 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
patch gratuiteLa vera domanda comunque é: avremo giochi remastered o patch per quelli di S1? Se fosse metà e metà su quali puntereste?
Gratuite manco se lo vedopatch gratuite
pochissime remastered, quelle su cui la gente si farebbe le pugnette e su cui loro si farebbero i soldacci a costo quasi 0. Ergo Botw remastered granitica, e probabilmente quell'altro lì tra un po' di tempo.La vera domanda comunque é: avremo giochi remastered o patch per quelli di S1? Se fosse metà e metà su quali puntereste?
Magari anche entrambi i metodi per singolo giocopochissime remastered, quelle su cui la gente si farebbe le pugnette e su cui loro si farebbero i soldacci a costo quasi 0. Ergo Botw remastered granitica, e probabilmente quell'altro lì tra un po' di tempo.
Poi bisogna vedere come vogliono gestire Smash, che è un altro papabile per una remaster ++++, e l'ultimo sarebbe Odyssey (ma Imho lui no).
Gli altri tutte patch, al massimo.
bisognerebbe vedere le differenze tra patch e remaster. Ma conoscendo Nintendo mi pare molto difficileMagari anche entrambi i metodi per singolo gioco
tutti chi?Date tutti per scontato F-Zero prima di MK, ma intanto Nintendo il primo titolo che ha schiaffato sopra uno schermo Switch 2 è stato proprio MK. Per me ci sono zero dubbi che quest’ultimo esca prima di F-Zero.
Io penso che alcuni giochi tipo gli Zelda BOTW e TOTK verranno rilanciati (TOTK magari con contenuti inediti) ma per chi già li possiede su Switch 1, faranno un upgrade a pagamento.La vera domanda comunque é: avremo giochi remastered o patch per quelli di S1? Se fosse metà e metà su quali puntereste?
Praticamente sta uscendo Gamecube 2Iacche ha detto 2 cose in realtà:
- Pikmin5 è più vicino di quanto la gente potesse immaginarsi qualche anno fa (quando l'IP sembrava ridimensionata).
- Pikmin sarà una IP importantissima (anche a livello interno) per N. Quasi un simbolo.
Si anche per me così spero solo non obblighino a compare la nuova versione ex novoIo penso che alcuni giochi tipo gli Zelda BOTW e TOTK verranno rilanciati (TOTK magari con contenuti inediti) ma per chi già li possiede su Switch 1, faranno un upgrade a pagamento.
la mia lettura è proprio F-Zero a settembre e MK a marzoEsatto![]()
Secondo me i giochi 2025 di Switch 2 saranno:
-Prime 4
-Switch Sport Resort o comunque un titolo su questa linea come anche un Ring Fit 2 o nuova IP.
-Star Fox
-Mario 3D o Kart
-Fire Emblem o Pokémon
-Qualcosa di minore
Potrebbero incastrare Fzero ma solo se Mario Kart fosse previsto per Marzo
era in naftalina da tempo secondo meraga ma Pikmin è davvero uscito due secondi fa (e manco con un giochino breve e semplice) ma com'è possibile pensarlo quest'anno?![]()
Smash si presenterebbe ad un trattamento stile MK8DX, però può anche essere che preferiscano "rivoluzionare" un po' la seriepochissime remastered, quelle su cui la gente si farebbe le pugnette e su cui loro si farebbero i soldacci a costo quasi 0. Ergo Botw remastered granitica, e probabilmente quell'altro lì tra un po' di tempo.
Poi bisogna vedere come vogliono gestire Smash, che è un altro papabile per una remaster ++++, e l'ultimo sarebbe Odyssey (ma Imho lui no).
Gli altri tutte patch, al massimo.
Zelda avrà le remastered di WW e TP (o un remake di Ocarina?), per il nuovo Zelda main si aspetta almeno il 2029A settembre Super Mario Bros compie 40 anni.
Nel 2026 tocca a Zelda.
Ah giusto gommiluigiVedendo come è stato accolto bene Gommiluigi e la coop di LM3, non lo escludo un compri(Mario)
No Mario credo venga escluso, ma qualcun altro è possibile in fondo.
Magari nessuno delle due, quando la console riconoscerà che il gioco è uscito su Switch1 lascerà che il dlss faccia la sua maggggiaLa vera domanda comunque é: avremo giochi remastered o patch per quelli di S1? Se fosse metà e metà su quali puntereste?
Il DLSS non funziona cosìMagari nessuno delle due, quando la console riconoscerà che il gioco è uscito su Switch1 lascerà che il dlss faccia la sua maggggia
E Nintendo come ci guadagna sopra?Magari nessuno delle due, quando la console riconoscerà che il gioco è uscito su Switch1 lascerà che il dlss faccia la sua maggggia