Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Vi siete iscritti per l'evento di prova di aprile?
Io Milano 26.04 h10-11.
maiochecazzonesoscusa.mp4zaza50 ti aspetti Zelda in qualsiasi forma quest’anno?
ti sei inguaiato con le tue birrette profetichemaiochecazzonesoscusa.mp4
Dovendo scommettere in base anche a ciò che ha detto Iacche:
- C'è un'altra IP che potrebbe tornare ed avere una struttura da zelda-like, e quindi occupare quello slot.
- Inoltre (questo si sa già da un po') sappiamo che hanno testato BotW a 60FPS, e potrebbe essere rilanciato (via patch con la Console nuove).
- C'è il Remake di uno Zelda in sviluppo, ma non è OoT. Ma non credo lancino un altro Zelda 2D dopo EoW così presto.
In cuor mio mi piacerebbe vedere sto benedetto WW e TP (non usciranno insieme credo), ma mi sa che non è l'anno giusto.
Fa un countdown fino alla data del mio rilascio.Sì ma io voglio vedere cosa fa quando Iacche finirà dietro le sbarre per colpa sua
Droppate un nuovo Xeno e vado subito di SW2
Monado show your power!![]()
mi piace la piega hinterland barese che sta prendendo questo topicMah, anche a vincere la lotteria difficile farsi quasi 1000 chilometri in un weekend sfigatissimo poi.
Persa occasione per fare la Pasquetta con Switch 2 ad Alberobello, tra i trulli con bombette e panzerotti. Partenza errata per la next gen Nintendo.
Bé Furukawa ha detto di voler produrre titoli per un pubblico adulto e le avventure grafiche sono un genere su cui Nintendo ha dimostrato di voler puntare quindi perchè no.Quel artwork per celebrare l'anno di another code mi fa bene sperare sul seguito o Hotel dusk
Iacche forse può confermare
Ah ma stai tranquillo che ad aprile lo vedremo, Koei Tecmo ha già detto di avere giochi da annunciare e con l'uscita di XenoX non c'è momento migliorePeró amici miei... Che pace...
Avere una data è così rassicurante
Polmo ed asso che non parlano più di Xenoblade Warriors...
Si, ma nel caso fossi estratto lo cederei ad un amico, troppo sbatti muoversi dalla Sardegna solo per quello.Vi siete iscritti per l'evento di prova di aprile?
Io Milano 26.04 h10-11.
ben vengano le novel by N, importante però che occupino slot "intelligenti" a livello di tempistiche, cosa che sono riusciti a fare sia nel 2021 con i due remake FDC, sia nel 2024 con i remake di Another Code ed un nuovo, inaspettato, Famicom Detective Club.Bé Furukawa ha detto di voler produrre titoli per un pubblico adulto e le avventure grafiche sono un genere su cui Nintendo ha dimostrato di voler puntare quindi perchè no.
A tal proposito sarebbe bello sapere cosa cazzo sta facendo Takumi in quel di Capcom
Chissà se switch due riuscirà a coprire la saga di Zelda nella stessa maniera