- Iscritto dal
- 4 Apr 2011
- Reazioni
- 15,421
Se intendi la nuova veste del forum, no pietà, rimettete la vecchia che mi sanguinano gli occhi.
No intendevo che nelle slide c'era solo il topic di Switch 2 a ripetizione asd
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se intendi la nuova veste del forum, no pietà, rimettete la vecchia che mi sanguinano gli occhi.
Niente più 5% in punti oro?
Esatto, immagino si inventeranno qualcosa di nuovo con Switch 2.Niente più 5% in punti oro?
[automerge]1739862935[/automerge]
Eh, maleEsatto, immagino si inventeranno qualcosa di nuovo con Switch 2.
Se si prenota un gioco in digitale in uscita dopo il 25 marzo comunque si ha diritto ai punti d'oro.
I Punti Oro saranno usabili dopo il 25, semplicemente non ne otterrai più post acquisto.Cosa? Ma COSA? Cioè ho 5 giochi in wish list e i punti d’oro non esisteranno più dopo il 25 Marzo? Chiedo scusa ma sto capendo bene? E quindi dopo?
Acquistare nuovi giochi dopo quella data non da più punti d'oroCosa? Ma COSA? Cioè ho 5 giochi in wish list e i punti d’oro non esisteranno più dopo il 25 Marzo? Chiedo scusa ma sto capendo bene? E quindi dopo?

Ah, forse ci sarà un sistema di reward nuovo effettivamente, però è un peccato, a volte mi sono sentito quasi in colpa a comprare degli interi giochi con i punti oro triangolando con i saldi.Acquistare nuovi giochi dopo quella data non da più punti d'oro
Mi faccio passare adesso lo sfizio di qualche acquisto online cosi so di ottenerli ancora
Bello finché è durato.È quello che speroAh, forse ci sarà un sistema di reward nuovo effettivamente, però è un peccato, a volte mi sono sentito quasi in colpa a comprare degli interi giochi con i punti oro triangolando con i saldi.Bello finché è durato.
Si, proverò ad aspettare fino alla fine per un giro di saldi su quest’ultima roba in wishlist e poi l’atto finale. Che mazzata però.È quello che spero
Comprate adesso, fatevi passare lo sfizio di qualche giochino che avete sempre posticipato

Ehm?. Qualcuno lo sa?.Non ricordo una cosa.. le misure della nuova console si sanno già?.