Ma chi è che qui sopra ha scritto “no non la prendo” e poi nel pomeriggio ha fatto il preorder?
Perché a me pare che si sia perso lo spirito critico e le sfumature di bianco e nero; parlo per me, mi aspettavo una migliore comunicazione? Si lo avevo scritto prima del direct, mi aspettavo un prezzo che non superasse 429? Si scritto anche questo, ma in definitiva sapevo che comunque l’avrei presa con l’offerta trade in (scritto anche questo).
Sono d’accordo con l’allineamento dei prezzi con i competitor? No, tutti vorremmo risparmiare, ma oggettivamente non vedo perché non avrebbero dovuto farlo, così come non capisco perché un, esempio, BOTW dovrebbe costare meno di God of War per dire; c’eravamo abituati bene, ma non è scritto da nessuna parte che fosse per sempre così.
Prezzo di MKW non lo capisco, forse è solo per fare upselling sul bundle, forse sarà il nuovo prezzo target dei big Nintendo, peccato, ma state sicuri che quei soldi lì non li ho mai spesi per nessun gioco a meno di collector edition e continuerò a non spenderli. Ma vediamo dove andremo a parare, non sappiamo praticamente nulla ancora.
In definitiva, ho dato indietro della roba che prendeva polvere e il 5 giugno pagherò la nuova console con MKW solo 275€, mi pare una spesa più che accettabile per tutte le tasche, dopo di che si vedrà come andranno gli anni successivi, lo storico switch dovrebbe rassicurare chiunque, ma ora tutti vedono nero